Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 ..mah ..io con la mia cupra da 280 hp...mi sento marco ranzani.... e la polvere la mangia parecchia genteeeeeeeeeeeeeee !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 ma chioma dove la parcheggi la sera? dentro il vasetto della crema? certo che sei proprio un barbone vè!!! io sulla cupra non ci salirei neanche se mi facessero bere un litro di cianuro! poi penserebbero che il ranzani non c'ha il grano! p.s. è il ranzani che è in me che parla..non sono iooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 ....calma lobo..è la mia smart .... nn l'avevi capito ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 a parte che "vè" lo dicono le vecchiette.... comunque la gente lo deve sapere che il ranzani c'ha il grano,non vuoi mica che passo per barbone! anzi vado a farmi i passaggi sul lago di como coi finestrini del cayenne giù,perchè altrimenti che senso ha avere il cayenne se gli altri nn ti possono invidiare?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooook dai sei hai la smart puoi sempre dire che c'hai il cayenne a casa e non l'hai preso altrimenti non trovavi parcheggio! amo vedo che sei felice oggi....per forza, il tuo ex faceva il lava auto....prima ogni volta che trovavi una monetina per terra era una festa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati