Lobo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 io quando stu giù dal Cheyenne non mi sento a mio agio. a cantù quando passo col Cheyenne la gente muore di invidia, io li vedo, proprio da come mi guardano, cioè, perchè io non ho nemmeno i vetri scuri perchè voglio che la gente mi veda..perchè ho fatto questa riflessione, che cxxxx serve avere il Cheyenne se poi non ti vedono dentro...mi sembra una buona riflessione no? oooooook, vaaaaaaaaaaaa bene! scusate un attimo, sono qui fermo al semaforo, di fianco ho uno su una opel corolla, aspettate un attimo...spetta che tiro giù il finestrino... "scusa, scusa, posso farti una domanda? ma non ti vergogni di andare in giro con la corolla pirla? ma la sera dove parcheggi? nel rettilario? fortuna che arriva l'estate cosi sui finestrini ci puoi mettere gli asciugamani bagnati per non farti vedere!...o...ma se l'occhio non mi tradisce, c'è la mia anna sulla corolla! Annaaaa...annaaaaa!" che UOMO!!!!io voglio diventare cosi!! :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 - Se compri una smart puoi dire che hai il cayenne a casa se compri una punto non puoi dire un cxxxx ! - Chi te lo fà fare di spendere 10 euro quando puoi spenderne 30 per la stessa identica cosa .....non voglio mica che mi prendano per un barbone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 ...hum...mi è familiare... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 -Anna,che cxxxx fai sulla corolla?! _Amo,è la macchina nuova di mio fratello!ti piace? - mi piace come un pugno sulle gengive! Anna nn voglio che vai in giro per Cantù con la corolla,hai capito???!!!!!...e meno male che nn ti ha visto nessuno...! _la macchina è di mio fratello e io ci salgo quando voglio! - ooooooooooooooooooooooooooooooooooook,Anna,vai a cagare te tuo fratello e la corolla,da oggi sei single! vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene,Anna ,stasera passo da casa tua a riprendermi il rolex le tette e i telefonini! _...amo...dai nn litighiamo,,,! ahuahuahauhauhauhahauauhauauaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 oggi sono andato in palestra..mi sono fatto 40 minuti di massaggio e poi ho bevuto una bottiglia di gatorade al tartufo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 Ehi, chi è costui??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 ma ma ma...come puoi non saperlo???????? vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 IL BEST SELLER il libro racconta particolari assolutamente inediti del mondo del Ranzani: da un'accurata storia delle origini di Cantù (che deve il suo nome all'esigenza di fare rima con Re Artù, leggendario personaggio che in realtà si chiamava Arturo Ranzani e già con le lance e le alabarde faceva i divani e le tavole rotonde), ai fioretti di San Fiorenzo Cattaneo, il santo che parlava ai mobili, alle ricette del Cucchiaio di platino perché d'argento è da barboni, ai suoi giochi di società preferiti ("Chi vuol essere Marco Ranzani", la "Gara di Bonifici"), alle donne della sua vita, alla classifica dei mobili Ranzani stilata dal loro creatore, ai miti dell'isola di Mantegazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 questo topic si sta affievolendo fino a morire...mi sa che ranzani lo conosciamo in 2...anche se io nn ho il best seller... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 cara ma lo abbiamo sempre saputo che quelli migliori eravamo noi...vieni a fare un giro sul lago di como con la mia barca da 300 posti? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 si ma poi mi raccomando,quando devo scendere fammi trovare subito il cayenne con la portiera aperta perchè altrimenti non mi trovo a mio agio sulla terra ferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ooooooooooooooooooooooooooooooook! comuqnue ho fatto lavare il cayenne...ho dato 150 euro al tacchino per il lavaggio + 50 euro di mancia sempre al tacchino. comunque il libro è in realtà un’auto-biografia chiamata così perché l’autore l’ha scritta restando sempre alla guida del suo Porsche Cayenne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 tra l'altro..avete visto il nuovo gioco di società ideato dalla clementoni? "Chi vuol essere Marco Ranzani” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 (oh ma non è che questo tacchino si costruisce la casa con i soldi del ranzani????????) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 cmq qui l'unica che ti dà corda sono io...la missione è semifallita...tutti gli altri forumisti restereanno dei barotti qualsiasi..tzè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 non ti preoccupare! l'importante è che mi vai in giro per cantù solo con abiti firmati!!! lo devono vedere tutti che il ranzani c'ha la donna col grano! senti amo, se vieni in palestra con me oggi a berti un pò di gatorade al tartufo poi ti compro un diadema da 3 kili e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ahahahahha è una roba che mi atterrisce il gatorade al tartufo,preferisco all'aragosta o al limite all'ostrica! ahahahah ma devo andare in giro con scritto rich sul cxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 'scolta anna vai un pò a cagare, dopo passo da te e mi riprendo il cellulare, le tette e gli orologi! lo sai che ti voglio sempre vestita John Richmond! avessi solo un cayenne S che è da barboni...ma il mio è un cayenne turbo! aspetta, aspetta sono fermo al semaforo e c'è uno con la lupo qui di fianco... "ue pirla, ma dove la parcheggi questa sera dentro la cuccia?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Si si...ora parli così! Ti vergogni di dire dove parcheggiavi la stilo....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 un nuovo adepto sii ahahahah vaaaaaaaaaaaaaa bene amo,ma non litighiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 amo domani quando andiamo al lago parcheggio il cayenne sul ponte della mia barca...cosi quando tu prendi il sole io my vedo i film su sky dentro la macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 sto piangendo!!!!! "mi sono alzato adesso...c'ho su l'accappatoio della rolex...è bbbellissimo,solo che cxxxx..è duro,è in inox!!!!..nn riesco a stirarmi!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 "Amo,sto facendo la spesa,la mangi l'aragosta per cena? -vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene,ma dove sei Anna? sono al comprabene! - Anna,che cxxxx ci fai al comprabene?????!!!!!!!! hai ragione amo,in effetti mi sento un po' una barbona col carrello del comprabene..! -ma ti ha vista qualcuno?lo sai che non voglio che ti fai vedere in posti come quelli!dai che ti vengo a prendere col cayenne,almeno recuperiamo... amo,non ti arrabbiare daiiiiiii -vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene,oooooooooooooooooooook" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 ciao amo,sono alla riascente ti serve qualcosa? -no,ma compra tutto quello che vuoi,mi raccomando le brose devono essere piene,non ci devono stare nella macchina hai capito?perchè la gente lo deve sapere che la donna del Ranzani compra tutto quello che vede! ma amo,sono in giro solo con 1000 euro,la carta di credito l'ho persa! -Deficiente! quante volte ti ho detto che prima di uscire devi avere in tasca almeno 15 mila euro?! ma se ti succede qualcosa cosa fai????-.....facciamo la figura dei barboni???????!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 e il corvuzza dove lo mettiamo!!!??? e omar??? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati