sauron Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Per motivi di comodita' vorrei passare da 2 ad 1 applicazione giornaliera(1 ml) di minox +antiandrogeni, volevo sapere se meglio di mattina o di sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 io ti consiglio di prenderla quando non prendi la fina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 sauron ha scritto: Per motivi di comodita' vorrei passare da 2 ad 1 giornaliere, volevo sapere se meglio di mattina o di sera <{POST_SNAPBACK}> ricresceranno ha scritto: io ti consiglio di prenderla quando non prendi la fina! <{POST_SNAPBACK}> ha ragione ricresceranno...i sedes della fina potrebbero creare problemi durante il rapporto! n.b. scusateeeeeee..oggi sono sballato!! non lo faccio + :mago: p.s. meglio di sera..di giorno potresti sudare o comunque esporti al sole quindi ne risentirebbe sia l'assorbimento che la cute che potrebbe essere + soggetta ad irritazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 meglio la sera per praticita'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 30 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 non sarebbe meglio metterlo di mattina quando gli androgeni sono + presenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Meglio la sera poiche' nella posizione "distesa" c'e' una maggior irrorazione al livello del microcircolo,con relativa ottimizzazione dell'assorbimento cutaneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 il minox non e' un antiandrogeno e non interagisce in alcun modo con il dht...la mattina e' utile un antiandrogeno come la fina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati