Lady Marmelade Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Quando tutte le parole sai che non ti servon più quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissà che che nessuno se lo spiega perché sia successo a te quando tira un pò di vento che ci si rialza un pò e la vita è un pò più forte del tuo dirle "grazie no" quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà. Sopra il giorno di dolore che uno ha. ... Quando indietro non si torna quando l'hai capito che che la vita non è giusta come la vorresti te quando farsi una ragione vorrà dire vivere te l'han detto tutti quanti che per loro è facile quando batte un pò di sole dove ci contavi un pò e la vita è un pò più forte del tuo dirle "ancora no" quando la ferita brucia la tua pelle si farà. Sopra il giorno di dolore che uno ha. ... Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà quando questa xxxx intorno sempre xxxx resterà riconoscerai l'odore perché questa è la realtà quando la tua sveglia suona e tu ti chiederai che or'è che la vita è sempre forte molto più che facile quando sposti appena il piede lì il tuo tempo crescerà Soprail giorno di dolore che uno ha ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Questa è la mia vita Se ho bisogno te lo dico Sono io che guido Io che vado fuori strada Sempre io che pago Non è mai successo Che pagassero per me Questa è la mia vita Se entri chiedimi il permesso Portami una gita Fammi ridere di gusto Porta la tua vita Che vediamo che succede A mescolarle un po' E ora che ci sei Dato che ci sei Fammi fare un giro Su chi non sono stato mai Dato che ci sei Come io vorrei Questa è la mia vita Sono quello che ci pensa Porta un paio d'ore Una notte bella densa Trattamela bene Che al momento è solo questa E poi.. vedremo poi Questa è la mia vita Certi giorni non si batte Certi altri meno E' così che va per tutti Certi giorni è poca Certi giorni sembra troppa E invece non lo è mai E ora che ci sei Dato che ci sei Fammi fare un giro Su chi non sono stato mai Dato che ci sei Come io vorrei Questa è la mia vita Tieniteli tu i consigli Io non l'ho capita Figurati se tu fai meglio Porta la tua vita E vediamo che succede A mescolarle un po' E ora che ci sei Dato che ci sei Fammi fare un giro Su chi non sono stato mai Dato che ci sei Come io vorrei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Ho messo via un pò di rumore dicono così si fa nel comodino c'è una mina e tonsille da seimila watt. Ho messo via i rimpiattini dicono non ho l'età se si voltano un momomento io ci rigioco perchè a me... va. Ho messo via un pò di illusioni che prima o poi basta così ne ho messe via due o tre cartoni comunque so che sono lì. Ho messo via un pò di consigli dicono è più facile li ho messi via perchè a sbagliare sono bravissimo da me. Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te Ho messo via un pò di legnate i segni quelli non si può che non è il male nè la botta ma purtroppo il livido. Ho messo via un bel pò di foto che prenderanno polvere sia su rimorsi che rimpianti che rancori e sui perchè Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te In queste scarpe e su questa terra che dondola dondola dondola dondola con il conforto di un cielo che resta lì Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via riesca a metter via, riesca a metter via te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Hai cercato di capire e non hai capito ancora se di capire di finisce mai. Hai provato a far capire con tutta la tua voce anche solo un pezzo di quello che sei. Con la rabbia ci si nasce o ci si diventa tu che sei un esperto non lo sai. Perché quello che ti spacca ti fa fuori dentro forse parte proprio da chi sei. Metti in circolo il tuo amore come quando dici "perché no?" Metti in circolo il tuo amore come quando ammetti "non lo so" come quando dici "peché no?" Quante vite non capisci e quindi non sopporti perché ti sembra non capiscan te. Quanti generi di pesci e di correnti forti perché 'sto mare sia come vuoi te. Metti in circolo il tuo amore come fai con una novità Metti in circolo il tuo amore come quando dici si vedrà come fai con una novità E ti sei opposto all'onda ed è li che hai capito che più ti opponi e più ti tira giù. E ti senti ad una festa per cui non hai l'invito per cui gli inviti adesso falli tu. Metti in circolo il tuo amore come quando dici "perché no?" Metti in circolo il tuo amore come quando ammetti "non lo so" come quando dici peché no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Siamo qui già le quattro e siamo qui finestrini socchiusi su strade indifese dai nostri pesanti HP. E così, anche il sabato è andato così si è bevuto, ballato, qualcuno ha imbarcato il più scemo le ha prese e ha una faccia così Ombre dure, adatte all'ora l'autoradio intanto va. Rithm'n'blues e pestiamo coi piedi di più finché il polso cammina facciamo mattina tenendoci su, coi Sogni di rock n'roll sogni di rock n'roll sogni di rock n'roll e guai a chi ci sveglia. Sogni di rock n'roll sogni di rock n'roll sogni di rock n'roll sognando il meglio. E poi c'è come al solito c'è quello che che non tiene mai l'alcool e allora ci tocca accostare finché ce n'è e ancora via a pedinare una morbida scia una striscia invitante, talmente accogliente da perderci il fiato e che sia quel che sia e le casse sono zeppe i suoni son violenti ma: cosa c'è? c'è che tanto benzina ce n'è uno fa il batterista, l'altro il chitarrista tu basso, tastiere io voce gli idioti del playback fan palyback fan playback fan Sogni di rock n'roll sogni di rock n'roll sogni di rock n'roll e guai a chi ci sveglia. Sogni di rock n'roll sogni di rock n'roll sogni di rock n'roll sognando il meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Certe Notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei. Certe notti la strada non conta e quello che conta è sentire che vai. Certe notti la radio che passa Neil Young sembra avere capito chi sei. Certe notti somigliano a un vizio che non voglio smettere, smettere mai. Certe notti fai un po' di cagnara che sentano che non cambierai più. Quelle notti fra cosce e zanzare e nebbia e locali a cui dai del tu. Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà. Certe notti coi bar che son chiusi al primo autogrill c'è chi festeggerà. E si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così così. Certe notti o sei sveglio, o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi. Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è. Certe notti se sei fortunato bussi alla porta di chi è come te. C'è la notte che ti tiene tra le sue tette un po' mamma un po' porca com'è. Quelle notti da farci l'amore fin quando fa male fin quando ce n'è. Non si può restare soli, certe notti qui, che se ti accontenti godi, così così. Certe notti son notti o le regaliamo a voi, tanto Mario riapre, prima o poi. Certe notti qui, certe notti qui, certe notti qui, certe notti.... Certe notti sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e xxx che puoi quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere, mai. Non si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così, così. Certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi. Certe notti qui, certe notti qui, certe notti qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 (modificato) Modificato 30 Aprile 2005 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Sollevo le mie labbra dal baciarti per baciare il cielo di morbide nuvole blu... e lentamente il sole si fonde nelle tue parole dorate per me... Sollevo i miei occhi dal guardarti per guardare il tenue cielo sollevarsi...sul sognante viso ed il sognante sorriso... sollevo le mie braccia dal toccarti ...per toccare il vento che ci attraversa...sussurrando e lentamente questo giardino crepuscolare si trasforma in un mondo dove i sogni sono reali.. avrei voluto scriverti parole differenti... ma le lacrime mi cadono sul cuore e mi spengono la voce e se solo avessi ancora tempo per bruciare i miei sogni... e se solo avessi ancora tempo per dare forme d'angeli alle mie mani ... allora forse sarei ancora perso nella fatua illusione di desiderarti cosi come il mio cuore vorrebbe... ...ma se polvere da polvere ...e' forse questo il tuo amore? ...sotto le pietre o sopra le rondini? ...e se polvere da polvere...perche' mi trovo qui...disteso all'ombra di questi salici sussurranti...mentre tu sorridi spargendo fiori lavati dalla pioggia...guardandoti passare come una nuvola in cielo...vestita di bianco tra le rondini...? e forse avrei dovuto scriverti parole differenti... ma le lacrime mi cadono sul cuore e mi spengono la voce... e non rimane null'altro che osservare gli alberi e le foglie che cadono... Dedicata alle lacrime offerte al silenzio...a tutte le primavere perdute e le sue lacrime mute...agli ideali mortali,i pianti degli ignoti,le anime sognanti che hanno sete ma non sanno bere... (joinhands)..eric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 .......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 :bobby: PPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRR........................ :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Ti sento nell'aria che è cambiata che anticipa l'estate e che mi strina un po' io ti sento passarmi nella schiena la vita non è in rima per quello che ne so ti sento nel mezzo di una strofa di un pezzo che era loffio ed ora non lo è più io ti sento lo stomaco si chiude il resto se la ride appena ridi tu qui con la vita non si può mai dire arrivi quando sembri andata via ti sento dentro tutte le canzoni in un posto dentro che so io ti sento e parlo di profumo t'infili in un pensiero e non lo molli mai io ti sento al punto che disturbi al punto che è gia tardi rimani quanto vuoi qui con la vita non si può mai dire arrivi quando sembri andata via ti sento dentro tutte le canzoni in un posto dentro che so io io ti sento c'ho il sole dritto in faccia e sotto la mia buccia che cosa mi farai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati