CIUFFETTINO Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Ciao xxxxx qualche giorno fa ho contattato via email, la Lyrical Hair, scrivendo in un inglese scorrevolissimo.Fra l’altro ho un buon traduttore. Il senso delle mie domande era questo: Domanda: Salve mi piacerebbe avere un catalogo dei vs prodotti (hairpieces) e i prezzi, e soprattutto qianto mi verrebbe a costare una protesi con front in lace 18 o più sottile lati e dietro in poly e resto della base in lace 18. Risposta da Mr Lan Salve, ma i nostri prodotti servono per te o per venderli ad altri? Risposta mia Essenzialmente serve a me, ma anche per alcuni miei amici che non conoscono il lace,e continuano a portare il xxxxx della xxxxx xxxxx Company Risposta Mr lan Bene allora devi rivolgerti alla Gents Place dal signor Robert Glen Mi sembra una risposta poco esauriente a differenza di quelle che da Mike alla Toplace che non è mai stato così fuggitivo come Mr lan Comunque io già conoscevo la Gents Place, ed i suoi prezzi, per cui ho lasciato stare. Ma stamattina aprendo la posta, mi è arrivata una email da Robert Glen, che mi diceva testuali parole Robert Glen Thank you for your interest in our products. Please let me know your mailing address and a catalog will be sent to you. Also, you can visit our web site at http://gentshair.com We can make one of the designs shown at our web site or we can make a duplicate of your current base design. We manufacture only the highest quality hair systems. Here are our prices (all prices are in US$): • $300 for hair length 4" to 7" (10 cm - 18 cm) • $320 for hair length 8" to 10" (20 cm - 25 cm) • $330 for hair length 11" to 12" (28 cm - 30 cm) • $345 for hair length 13" to 16" (33 cm - 41 cm) • $365 for hair length 17" to 18" (43 cm - 46 cm) • $385 for hair length 19" to 20" (48 cm - 51 cm) • $405 for hair length 21" to 22" (53 cm - 56 cm) • $425 for hair length 23" to 24" (58 cm - 61 cm) For the "iBase" there is an additional $100. When ordering (2) units, there is a $50 discount. If you need any further information or have any other questions, please contact me. Have a nice day. Sincerely, Robert Glen Traduzione Grazie per il tuo interesse ai nostril prodotti (MA CHI TI HA MAI INTERPELLATO DICO IO)!!!!!. Per favore mi dai il tuoi indirizzo per spedirti il catalogo. Puoi anche visitare il sito http://gentshair.com etc etc Ora, io vorrei rispondere sia a mr Lan che a Robert Glen di andare a CACARE, :diavoletto: purtroppo il mio vocabolario non lo riporta. Sapete voi come si scrive in inglese: ma vai a cagare? E chi di voi ha detto che la Lirical fa buoni prezzi, inviando subito gli ordini?mi sembra che Mr lan non vende al dettaglio, o mi sbaglio? Non rieco a capire come mai mi ha rimandato al sito della Gents Place, se lo volevo ci andavo da solo sul sito, non vi pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 lo sempre detto i prodotto di questo mr lan fanno CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!! non comprate le sue protesi questi è capace di farti avere una protesi dove il front è come il back nonostante il calco sia stato fatto nel modo + giusto non mi sorprenderei se ti vende protesi già fatte molto meglio la toplace o la coolpiece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Conosco molto bene MrLan, non nascondo che mi fornisco (anche) da lui. Hai scelto un tipo di approccio totalmente sbagliato. A parte il fatto che nemmeno i cinesi hanno un inglese da Oxford, poi i traduttori on line lasciali xdere. O lo sai o non lo sai l'inglese, ma ripeto, è sufficiente quello elementare per farsi capire. Poi cosa ne sa MrLan della CR Company???? :D :D E' un fenomeno tipicamente ed esclusivamente italiano.... Per il resto MrLan preferisce non vendere al dettaglio (Mike della toplace e Jeffrey della cool si poichè sono dei rivenditori) a meno che non si riesca ad instaurare un rapporto fiduciario. Non ha né il tempo né la voglia di seguire ordini di 1/2 protesi sparsi tra il globo. La gent's è il suo rivenditore. La qualità del lace e dei capelli della lyrical è buona, il problema è la lavorazione che lascia tantissimo a desiderare. Come dice Cantonà ci può essere il rischio che il front sia scambiato per il back... Certamente la toplace è migliore ma costa anche il doppio (mediamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Comunque si dice : " Fuck You" =D e affianco aggiungi anche una emoticone che mostra il suo dito medio =DDDDDDDD. Certamente la toplace è migliore ma costa anche il doppio (mediamente). :huh: Ma se sul listino ciufettino la protesi meno costosa sa 300$ e io ora che ho comprato da toplace ho pagato: lace 18 64 più mi ha regalato la colla "i" e i tape ha fatto spedizione con la fedex che in pochi giorni arriva a casa. Il tutto ho pagato $165 che convertite in € sono 132.41 € ... Non credo affatto che sia una rapina ^_^ Sciao Belli :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Allora io non uso i traduttori online,e cmq tutti i traduttori fanno una traduzione alla lettera senza rispettare le regole grammaticali inglesi, poi io cerco di darli una forma grammaticale in base all’inglese che conosco. Cmq per rendere l’idea: io Hello. Please, send me price-list and catalog for order(t is possible trought email). I'm very interessed about Your wigs and hairpieces. what is the price for a hairpiece with front lace #18 or lace more invisible and thin than the lace#18, sides and back in poly and the all base in lace 18. what is the price for shipping to Italy? Best regard Mr Lan Thanks for your kind inquiry. Do you like to buy hair pieces for your personal use or for selling? Best regards. Lan Io Hello, I'm like to buy hairpieces for my personal use and also for other friends that unfortunately they don't know internet, and that they have hairpiece of the xxxxx xxxxx company italy that costs many money, but that they are very ugly beg you to make to know me as soon as possible Your products and the prices Best regards. Mr Lan Please contact Gent's Place <[email protected]>. Mr.Robert Glen will serve you very well. e poi stamattina da Thank you for your interest in our products. Please let me know your mailing address and a catalog will be sent to you. Mr.Robert Glen Bene credo che Inglese più elementare di questo?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati