rob82 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Salve,sono nuovo nel forum,vorrei esporvi il mio problema,da 1 anno,soffro sotto il mento di peli incarnati dovuti alla barba,mi hanno detto che per togliere il pelo incarnato devo usare un'ago,il problema è che io di questa pratica,innanzitutto non mi fido tanto,poi ho paura.Esiste un modo per togliere i peli incarnati senza bisogno di usare l'ago? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 io non ho la barba :lol: anche se forse qualcuno qui sul forum ne dubita ahahahaha cmq mi sembra una zona delicata per toglierli con l'ago..forse dovresti cambiare metodo di rasatura,e non fare crescere la barba per troppi giorni,se la tagli quando è troppo lunga poi ti si irrita la pelle ed è più facile che ti crescano sottopelle cmq se proprio vuoi seguire i consigli che ti hanno dato mi raccomando,disinfetta la parte prima e poi usa un ago sterilizzato sulla fiamma,e poi ri-disinfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 (modificato) Ciao.. i peli incarniti a me venivano perche' la barba la facevo contropelo, saltuariamente e non massaggiandomi bene. Smessi di incarnirsi sotto al militare: la barba anche 2 volte al giorno. Allora segui il consiglio e mi ringrazierai. Dunque il pelo evidentemente non lo tagli "a verso" e ti cresce sottopelle. Prima cosa da fare: - ACQUA CALDA allarga i pori ed il pelo esce con semplicità (anche per pulire il rasoio) - MACH 3 , anche con una sola passata levi tutto ed hai un risultato accettabile. Non fare il contropelo. Lo so' che i peli sotto il collo crescono in tutte le direzioni, ma tu li FREGHI tagliandoli ognuno per il suo verso - Qualsiasi schiuma tu possa usare, massaggia bene e nei punti critici insisti , cerca di sollevare il pelo da tagliare (io uso la nuova crema in gel della gillette e va benissimo emolliente ed alla fine manco serve il dopobarba !!!!) - FAI la barba tutti i giorni, evita di mettere la cravatta, il colletto va' a sfregare la zona sotto il collo e ti irrita, idem per i maglioni a collo alto. Fammi sapere Modificato 28 Aprile 2005 da capslock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tautocrona Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 salve mi chiamo simone e ho letto da poco questa discussione. volevo chiedere a capslock come fai a tagliare a verso i pele, la schiuma non ti impedisce di vedere la direzione di crescita? anche io soffro di peli incarniti sul collo, mi crescono in tutte le direzioni e con la schiuma non vedo bene. grazie mille a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati