Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 raff ti faccio un esempio anche io a me i xxxxx mi fermavano quando avevo tanti capelli e mi fermano anche adesso che ne ho di meno non ho notato nessun cambiamento e anzi sono sicura,ma non lo dico perchè voglio tirarmela o cosa,che adesso se fossi sola e uscissi forse mi avvicinerebbero ancora di più,perchè sono meno timida,un po' più socievole rispetto ad anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ps il mio amico aveva tante donne anche dopo la fine delle scuole superiori per almeno 5 o 6 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 erano sempre quelle dello stesso giro di amicizie nn ha capito che bisogna sempre coltivare per un po avra smesso anche perche innamorato e ora si trova senza raccolto.......amo fidati che io di ste cose ne capisco. lady ma nn credo che il tuo diradamento sia cosi esteso da renderti meno affascinante aggiungici anche il fatto che con il tempo sei fiorita ed è normale che ti corteggiano anche piu di prima ti assicuro pero (cosa che nn deve succedere)se aumentasse i xxxxx ti filerebbero di meno........io ci sarei sempre pero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 vedi,se dovesse aumentare di più io per esempio me li farei corti 3 millimetri,sarei comunque un tipo,forse verrei notata anche di più,valorizzerei altre cose,altre doti cmq no questo ragazzo lo abbordavano proprio! non quelle del solito giro,cuccava e basta adesso lui si fa intraprendente,ma ha un atteggiamento triste poco sicuro e quindi va in bianco un ragazzo a 30 anni può uscire sia con quelle di 35 che con quelle di 20,ha uno spettro ampissimo,ma non funziona,perchè adesso si tira un sacco di storie prima era menefreghista e sicuro di sè,punto,anzi aveva un look suo,assolutamente non modaiolo,eppure lo fermavano loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 putroppo ha l alone dello sfxxxto e le ragazze se ne accorgono subito prendi come esempio me io invece odoro di sesso percio le ragazze nn si fidano :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 valorizzerei altre cose,altre doti dalle mie parti femmen come a te nn ce ne sono chiu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 altre doti intendevo gli occhi per esempio tzè... cmq è vero,è l'alone dello sfxxxto,non è lui che perde i capelli oppure è più brutto di prima,anzi canta e suona in un complesso e scrive canzoni,ma nemmeno questo funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Lady io parlo così perche fino alle quasi fine del liceo ,t giuro non voglio fare l atteggioso , ma ne avevo tante di ragazze ma davvero tante e ogni volta che si usciva era una ragazza in piu, e mi ricordo che molto spesso mi arrivavano mess sul cel di ragazze che non conoscevo, con questo voglio dire che loro anche se non mi conoscevano io gli piacevo, quindi prevaleva l aspetto.. Ora c'e ne solo una che mi kiama e secondo me e anke uno skerzo =D... Questo e' una cosa bruttissima, passare da essere un tipo di persona che piace e con tantissima autostima, ad essere un tipo di persona che piace molto di meno con meno autostima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 guarda che la differenza la fa l'autostima,non 1000 capelli in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ma che avevi capito :P :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Lady secondo me te pensi troppo con la tua testa in questo caso... devi guardare un po tutto il mondo.. come dire devi fare un po una ricerca di marketing sulle persone dei tempi d oGGi =D... cioe' a parte gli scherzi te dici tutte queste cose perche sei una ragazza forse hai qualche problema e avendo questi problemi (stando su questo forum) poco t frega se qualche ragazzo ha un difetto o non ha i capelli. Forse perche sei una persona matura e che ha capito qualcosa dalla vita... Ma ricorda che non tutti sono come te... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ma io non vi capisco a VOI DAVVERO PIACEREBBE UNA RAGAZZA CHE USA COME CRITERIO DI SCELTA IL FATTO CHE UNO ABBIA O MENO I CAPELLI????? A ME UNA COSì SEMBRA DEFICIENTE E LA SCARTEREI IO IN PARTENZA! veramente xxxxx,cosa ve ne fate di ragazze così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 cmq l' importante e che nel sentimento scassam tutt cos =D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 lady ma non e che possiamo andare vicino ad ogni ragazza e dire t piacciono i calvi .. t piacciono i calvi.. non e che ora per trovare una ragazza dobbiamo fare una ricerca su google . si trova bell e buon poi se nn siamo il loro tipo aZZi nostri :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 non dico più niente tanto è inutile dibattere su sto concetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ma sta qua è una chat o un forum? credo che si dovrebbe meditare seriamente di farne una quando post simili si dilungano a sto modo e in tempo reale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 teso nn ti arrendere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 wagliu' di questo passo finiamo di prenderci a capelli... AHIUehauehauheauHAUEhaEUhauehaueha ... :°( :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 però tu seiiiii kriliiii i capelli nn li tieni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 .....mi sento tirato per i capelli in causa....lady..chi era quello che da piccolo veniva chiamato poker d'ossa? lo stesso che veniva chiamato ossario? o ossobuco? o silvester stangone? :D riguardo al 3d...quoto tutte le risposte di lady...grazie per avere la forza di ripetere tutte le solite idee ogni volta che se ne ripropone l'occasione... tu non si na donna...si na santa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 ...ma sono l'unico qua dentro che non aveva così tante donne prima e non ne ha così tante neanche ora? :( :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 In effetti ho notato anch'io che in questi giorni si respira aria di pessimismo... Forse manca l'esperienza dei Grandi Vecchi della Protesi, forse è che gli eterni indecisi (più che altro tu e Chris, ma mi ci ritrovo molto anch'io) stanno postando pensieri&dubbi che spingono gli altri a sconsigliare la protesi... Il fatto che i cosiddetti grandi vecchi delle protesi non scrivano da tempo credo sia dovuto al fatto che, una volta risolti in mdo soddisfacente i problemi relativi alla capigliatura, si siano rigettati nei problemi ordinari della vita. A me, seppur non mi considero un grande vecchio, è capitato così..e penso anche a molti altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Lobo è sempre quel mio grande amico che ho citato in un'altra discussione,niente nomi e cognomi,non insistere!non posso! però ne approfitto per salutarlo e mandargli baci e abbracci in quantità :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 cmq meraviglioso silvester stangone aahahahah mi era nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati