Vai al contenuto

Pessimismo?

Messaggi raccomandati

Sei c'hai il capoccione ce l'hai pure con i capelli ...

E sei sei brutto, sei brutto con e senza capelli.

E allora i capelli sono un alibi.

Fammi capire sei un macrocefalo e con la protesi diventi il principe azzurro?

Ma non dire frescacce per cortesia...

Caps se uno è un WC farà fatica a diventare un BONAZZO

Però ci sono particolari che possono rovinarti l'aspetto...

il naso aquilino, le orecchie mastodontiche, una testa simil-alieno grigio...

Modificando questi particolari si otteniene spesso un aspetto più gradevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io non credo raffaele che per esempio se questa tua amica ha la cellulite a te te ne frega qualcosa...e nemmeno se ha i denti storti...puoi notarlo,ma poi alla resa dei conti è una cosa che ti interessa? che ti fa vivere male o a cui pensi più volte o per cui la prendi in giro? o ti limiti a dire "cazzi suoi" e a pensare che cmq tu l'hai conosciuta così e quella è lei per poi concentrarti sui tuoi capelli?

la gente è egoista e pensa ai problemi suoi,si preoccupa dei problemi suoi,nessuno soffrirà per un problema tuo o perchè ti cade un capello,lo constateranno ma se ne fregheranno troppo concentrati a pensare alle cose di loro stessi che nn gli piacciono o che nn gli vanno bene. questa tua amica ti ha detto "uhhhhh hai l'aa" ma dopo un nanosecondo probabilmente stava già pensando a quando iniziare la dieta per superare la prova bikini o a come togliersi i baffi...

le persone normali nn stanno a spulciarti la testa e neanche ti tirano i capelli,ndo cacchio stai tu? all'asilo? a me nn hanno mai e poi mai tirato i capelli,nemmeno quando facevo judo! mai!neanche a basket,neanche a pallavolo (ti ricordo che sono giochi di squadra dove si esulta) neanche in palestra,neanche col ragazzo, l'unica cosa che mi ha tirato i capelli è la cuffia stramaledetta della piscina...

e al mare la bandana l'ho sempre messa lo stesso se nn volevo prendere una insolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

gordon,

non intendevo "vita sociale" riferito a un calvo,ma a un calvo con la parrucca,che è un po diverso.

Paradossalmente si dice "se hai 20 anni,mettiti la protesi,si vive una volta sola.poi a 30 la togli".

sinceramente credo che qua la maggior parte di voi sia vicino alla 30 o l'abbia superata...

Da un certo punto di vista,avere i capelli dai 20 ai 30 credo sia meglio .finto che siano.

Però quel'età penso sia la "peggiore" per quanto riguarda amici,ragazze,ecc,perchè è quella in cui fai le cazzate,in cui sei piu esposto ,ecc

Magari a 30 e passa anni hai la tua casa,il tuo lavoro,la tua famiglia,pochi amici con la quale andare a delle cene,ecc

Una vita tranquilla.

Mentre a 20 anni si vive tutto "on the road".....

Mia madre spesso mi ha fatto un discorso del tipo : la protesi la vedo adatta per persone grandi "vecchie",non per un 20enne.....

Non è una scelta facile.

Cmq non capisco tutto questo pessimismo...una volta si parlava solo di colle,ordini,ecc

Adesso di dice solo che le protesi sono sgamabili...ma allora cosa serve continuare a parlarne?

Modificato da Raiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di mettermi la protesi, durante il periodo calvizie 18-24

sono stato sempre un po' depresso. Mi sentivo il più vecchio

anche perchè dimostravo di più senca capelli ovviamente.

Quindi nulla di tutto quello che un 20enne normale fa.

Da quando ho la protesi ho reincominciato a uscire e ho imparato

a fregarmene di tutto...

la vita on the road inizia ora per me Raiden e pensa un po'

CON LA PROTESI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq come stile di taglio io personalmente sceglierei o uno alla beckham (tipo quello attuale,attaccatura coperta e sopra ciuffetto),o alla costantino stile "capelli corti per davanti".

Cmq sempre tagli con l'attaccatura coperta,però corti e giovanili.

Cosi almeno non devi star li sempre a pensare all'attaccatura,che è il punto piu cruciale di un sistema.

C'e un sacco di gente con i propri capelli che porta il ciuffo davanti,e il protesi deve farsi i capelli all'indietro ???

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è NON CHE A 30 ANNI SEI FINITO ecchechezz! il punto è che a 35 - 40 anni secondo me uno deve avere raggiunto una maturità tale da avere altre priorità nella vita che nn siano i capelli e la protesi...

soprattutto vale per gli uomini,i 40 enni con i capelli sono davvero pochi,quindi nn si è mosche bianche,non vedo come ci si possa fare complessi da adolescente a quell'età,probabilmente i problemi veri risiedono da un'altra parte

ed è malato anche il modo di pensare che fa dire : tanto a 30 anni ti sposi ti accasi non esci più fai una decina di figli,così nn hai bisogno di metterti protesi di andare in palestra ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

tenere al proprio aspetto è diverso dall'essere complessati

capisci che se tuo papà a 50 anni si facesse ancora le pippe mentali sui capelli e si volesse mettere una protesi per paura di stare in mezzo alle altre persone ci sarebbe qualcosa che nn va! no?!

tenere al proprio aspetto è importante,curarsi,senza essere ossessionati dalla forma fisica, facendolo compatibilmente agli altri impegni (familiari o lavorativi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiden non stare ad ascoltare i consigli delle persone molto piu grandi e che non sanno nemmeno cosa significhi perdere i capelli..

Pensa solo con la tua testa e se vuoi ascolta uno della tua eta' che vive il tuo stesso problema...

Comunque come ho scritto prima il problema dei 30 anni e che ormai ci sono tantissime persone della tua eta' che non hanno i capelli come te e le donne poco se ne fregano del taglio di capelli o che tu assomigli a costantino o a quei deficienti della tv.. percio uno a quella eta' si puo mettere l anima in pace.

Ma uno di 20 esce con persone della sua eta' anche piu piccole e di persone calve loro hanno visto solo il padre(sempre se lo è).

Questo e il problema vero del 20enne che poi sui 30 si puo anke no porre.

Raiden cmq pensa di testa tua e cerca di vivere la vita nei migliori dei modi e specialmente goditi questa età, anche se devi metterti una protesi.

Lady la gente puo pensare solo ai fatti tuoi e vero.

ma se una ragazza non se ne frega di te e pensa solo ai fatti tuoi vuol dire che poko se ne frega di te e metti che questa ragazza piace a te e lei poco se ne frega???

Non e questo il punto. il fatto e' che una ragazza puo pensare che sei brutto perche non hai i capelli.Sei ridicolo.

Vuole uno capelluto che porta un taglio a fighetto.

Questo e il problema

Capito il concetto ??? :sudato: :okboy: :quadrifoglio:

Vo' a lavoro :**

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora se la ragazza è una scema che pensa che nn vuole stare con te solo perchè tu non hai i capelli che cxxxx ti piace a fare? voglio dire,ma vale la pena dannarsi per una così? la mia risposta è NO!

se lei cerca il fxxxccione stupido che si accomodi pure

tu cerchi una cretina o una ragazza intelligente con cui stare bene?

poi nn dire a raiden di nn ascoltare i consigli di chi è più grande..io per esempio sono più grande, ma i problemi ai capelli li ho da quando avevo la vostra età, e credimi,le donne che hanno problemi ai capelli sono SEMPRE una minoranza! quindi credo di avere qualcosa da dire in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà

ragà, minkia quanto scrivete

x come l'ho vissuta io

volevo i capelli e mi sono messo la protesi

ora sto bene con me stesso e con gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Franky, ho avuto l'impressione che tu ti sia incazzato per quella domanda che ho fatto prima. Se è così mi dispiace, non volevo. Anche in riferimento al topic linkato: non credo che il pessimismo di questi giorni derivi da un fraintendimento delle tue parole (sei sempre stato chiaro, secondo me), quanto da certi post del tipo "che ve la mettete a fare la protesi vostra nonna la vede lontano un km" :D che ultimamente mi sembrano più frequenti che in passato. Nulla di male, per carità, ma in ogni caso non erano tuoi post e non era certo a te che mi riferivo.

Kintaro, ti consiglierei di cambiare giro di amici e spegnere la televisione, senza polemiche. La tua visione del mondo e dell'altro sesso mi sembrano un pò "falsificate". Non hai nulla da dimostrare a nessuno mettendoti con la fighettina di turno, neanche a te stesso, anche perchè le fighettine non si mettono certo con chi fa di tutto per acconsentire alle loro "richieste", di qualsiasi tipo siano.

Capslock... senza offesa, ritengo i tuoi post molto utili ma in effetti ormai quello che dovevi dire l'hai detto, a volte ho l'impressione che con i tuoi post tu cerchi di convincere te stesso di avere fatto la scelta giusta, più che noi altri, magari senza accorgertene. Ok, in questa frase c'è un pò di provocazione, ora puoi sbranarmi. :D

- Corghy che non è nè per la protesi nè per la lametta, "tanto sono un figo lo stesso". B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 5 anni che spazio a destra e manca e a casa non mi hanno piu' visto! sempre a cambiare casa, sempre gente diversa, sempre all'estero e mai nessuno mi ha detto che ho pochi capelli anche se e' la netta verita'. O meglio, mi e' capitato ma rarissimamente e sempre senza "presa x il cxxx". Posso dire di essere una persona simpatica che si sa adattare bene con la gente perche ormai e' tanto tempo che sono randagio e ho imparato bene ad ambientami e mi accorgo che la gente mi rispetta perche' se sei una persona amabile (ti ci devi impegnare pero' perche' non e' sempre facile) la gente se ne frega di quanti capelli hai in testa.

Poi magari e' vero quando esco il week end magari qualche ragazza mi puo' snobbare perche ho pochi capelli ma alla fine che testa c'ha quella?? non la vorrei nemmeno servita su un piatto d'argento!!

Cmq ti capisco anche io vado in depressione a volte per colpa dei capelli ma oggi vedo positivo per cui prendi da quello che ti dico tutto il meglio che puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq l argomento della discussione era diverso:se la protesi è sgamabile o meno.

mi dispiace per i filosofi della discussione ma la realta è diversa un ragazzo di 18anni 20anni diradato in molti casi ha la "carriera stroncata" perchè indubbiamente diventa meno carino e sulla bocca delle persone no per una cosa positiva ma xun difetto estetico molto appariscente in poche parole le sue quotazioni scendono e di conseguenza anche la sua autostima.

date colpa alla societa alla immaturita alla televisione ma la realta ripeto è questa.

ps e nn diamo sempre colpa a ste povere ragazze solo perche si avvicinano prima a un ragazzo con in capelli e no a noi......che colpa hanno?e solo per questo motivo è giusto ritenerle delle mongoloidi superficiali?

nn è che a noi solo perche ci sono caduti i capelli ci sono spuntate tante di quelle qualita da farci preferire a un normalissimo ragazzo con in capelli.

pss la gente ti osserva e come e ti giudica e ti critica in base al tuo grado di popolarita.....piccolo esempio io nel mio piccolo sono abbastanza popolare e nn ti dico quante ne sentivo alle mie spalle.Ma è una cosa normalissima perche queste persone che mi vedevono irrangiungibili avevano accumulato con tempo chili d invidia appena hanno notato il primo accenno di stempia si sono sentiti al settimo cielo.........la vita è questa...........putroppo poi quando mi sono rasato e sono diventato ancora piu bono sono ritornati a prendere il malox. :lol: :lol: :lol:

il mio consiglio cercate di trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze sia che sia il toppik che cmq aiuta molto specialmente all inizio della calvizie (che se usato nelle dosi giuste è l unica cosa insgamabile)sia che sia la protesi(ma determinate comportamente nn li potrete piu avere)sia che sia il trapianto........basta che nn vi fare il riporto :rolleyes:

Modificato da RAFFAELE10
Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo allora se la popolarità è proporrzionale alla bellezza nessuno tranne una piccolissimoa percentuale di persone a 20 anni può essere tanto fortunato...

c'è chi ha pochi capelli

chi è basso

chi ha il naso grande

chi ha i denti storti

chi ha ancora l'acne

chi è proprio poco carino

chi è un poker d'ossi (ahahahahahaha :lol: )

chi è grasso

insomma, quasi nessuno dovrebbe essere popolare..in realtà la popolarità (se poi questa fosse la cosa importante) ce la si crea con la personalità

avevo compagni di scuola al liceo assolutamente normali,bassi magri,senza fisicaccio ecc che erano popolarissimi e avevano un sacco di ragazze che gli sbavavano dietro!

insomma 17 anni li avevo anche io,ho frequentato il liceo,non vengo mica da marte!

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta per il mio amore

io non credo raffaele che per esempio se questa tua amica ha la cellulite a te te ne frega qualcosa...e nemmeno se ha i denti storti...puoi notarlo,ma poi alla resa dei conti è una cosa che ti interessa? che ti fa vivere male o a cui pensi più volte o per cui la prendi in giro? o ti limiti a dire "cazzi suoi" e a pensare che cmq tu l'hai conosciuta così e quella è lei per poi concentrarti sui tuoi capelli?

se la mia amica ha un difetto fisico me ne frega perche la mia attrazione nei suoi confronti cala ancora di piu se un difetto che nn si porta dalla nascita tipo i denti storti ma uno che ha preso durante il corso della vita vedi cellulite calvizie obesita.

la gente è egoista e pensa ai problemi suoi,si preoccupa dei problemi suoi,nessuno soffrirà per un problema tuo o perchè ti cade un capello,lo constateranno ma se ne fregheranno troppo concentrati a pensare alle cose di loro stessi che nn gli piacciono o che nn gli vanno bene. questa tua amica ti ha detto "uhhhhh hai l'aa" ma dopo un nanosecondo probabilmente stava già pensando a quando iniziare la dieta per superare la prova bikini o a come togliersi i baffi...

sarò sincero hai preso un esempio sbagliato.Questa mia amica invece ha preso come una sollevazione questo mio difetto perche per anni mi voleva fare ma io le davo il palo e credeva che con la mia calvizie io sarei stato piu accondiscendete.Infatti la gente nn soffre per i problemi degli altri molte volte invece ne è contenta cosi si sente meno inferiore.....basta vedere come è sempre affolata la sezione delle paparazzate di questo forum.

le persone normali nn stanno a spulciarti la testa e neanche ti tirano i capelli,ndo cacchio stai tu? all'asilo? a me nn hanno mai e poi mai tirato i capelli,nemmeno quando facevo judo! mai!neanche a basket,neanche a pallavolo (ti ricordo che sono giochi di squadra dove si esulta) neanche in palestra,neanche col ragazzo, l'unica cosa che mi ha tirato i capelli è la cuffia stramaledetta della piscina...

e al mare la bandana l'ho sempre messa lo stesso se nn volevo prendere una insolazione

partendo dal presupposto che se nn sei un cesso le persone ti spulciano il mio discorso era un altro (nn commento il fatto della bandana.......ma sei proprio vecchia :lol: .....nn c'è l ho fatta)io nn ho mai detto che mi tirano i capelli ma che ho un stile di vita che mi porta a stare a stretto contatto con le persone e se indossasi una protesi risulterebbe impossibile nn farmi sgamare.....se poi tu a mare nn ti si menat mai addosso a un tuo amico che ci posso fa se hai avuto un adolescenza triste :lol: :lol: :lol: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi siete davvero tutti un po' fuori...

ho amici e amiche normalissimi,anche bruttini se vuoi,che sia quando avevano 17 anni che adesso,cuccano alla grande

ragazze nn particolarmente belle,e cmq che nn la davano via,che cuccavano sempre,e xxxxx bruttarelli ma molto spavaldi che avevano ragazze a destra e a sinistra

anzi a proposito vorrei parlare di uno in particolare,che nn è un granchè,ha tutti i capelli cmq, alle superiori era uno dei più popolari della scuola,tutti sapevano chi era,aveva ragazze a flotte! giuro! ora,è sempre lui,si mantiene bene,non è vecchio e calvo, ma ha avuto una delusione amoroso,ha perso stima in se stesso,per recuperare la stima si è comprato vestiti alla moda iscritto in palestra fatto un tagio trendy e tutte quelle robine lì che fate voi,e non batte chiodo...? perchè? perchè il suo atteggiamento è cambiato,è scontento e si vede,è triste,non capisce perchè non sel o fila più nessuna e invece prima si...e non becca!

cmq io sarò stata una ragazza sfxxxta,può darsi,ma non ho mai spulciato nemmeno il mio ragazzo,fare i grattini nn significa ispezionare il cuoio capelluto al millimetro quadrato

Link al commento
Condividi su altri siti

poi nn dire a raiden di nn ascoltare i consigli di chi è più grande..io per esempio sono più grande, ma i problemi ai capelli li ho da quando avevo la vostra età, e credimi,le donne che hanno problemi ai capelli sono SEMPRE una minoranza! quindi credo di avere qualcosa da dire in merito

Lady non intendevo te intendevo la madre.. Tu puoi e come dare consigli anzi un consiglio di una donna fa sempre bene :°)

e cmq io dico che per una ragazza giovane e strano un ragazzo senza capelli perche le persone che frequenta lei normalmente sono capellute..

E logico che una fighettissima snob si evita le eviterei anche se fossi pieno di capelli.

E cmq si trovano ragazze che poco interessa (la mia ragazza tra poco compiera 18 anni e sto con lei da piu un anno) quindi avevo 16 quando si e fidanzato con me e io gia perdevo da tanto i capelli.

Quindi le raga si trovano ma non facilmente come quando uno ha i capelli chye gli migliorano l'aspetto e il fascino...

Cioe ora se vogliomo conquistare una persona la dobbiamo fare col carattere con la simpatia dobbiamo essere capaci..

Non possiamo contare piu' tanto con l approccio tipo come in una disco : vi guardate ballate e Zum ZUm :lol: :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

le ragazze nn si trovano più facilmente coi capelli e meno facilmente senza...è tutta una scusa che giustifica la mancanza di autostima...infatti ci sono tanti capelloni single e tanti calvi fidanzati..

amo ma tu estremizzi sempre ogni concetto......faccio un esempio perche mi scoccio ti scrivere un altro post lunghissimo:io vedo una ragazza e la giudico carina percio mi avvicino, facciamo finta che la sera dopo incontro la gemella che però ha qualche in chilo in piu il mio giudizio nn sara :è una ragazza carina ma è una ragazza "insignificante"(da nn interpetrare in senso dispreggiativo) perciò nn mi avvicinero più e lei putroppo avra avuto una possibilita in meno di conoscere un ragazzo stupendo rispetto alla sorella.

cosa voglio dire visto che nn è che siamo un popolo di brad pitt ma di xxxxx normali e se a un certo punto alla nostra normalita ci viene aggiunto un altro difetto estetico è normale che scendiamo di quotazione.lady se a te a un certo punto il sedere diventa enorme ti assicuro che molti meno xxxxx si girerrano a guardarti la differenza e che se sei ingrassata è colpa tua invece la calvizie ti colpisce e tu puoi fare poco o nulla al massimo cerchi di rimediare facendoti un bel fisico :lol: :lol: :lol:

ps come ben sai io sono rasato e l autostima nn mi manca come nn mi mancano le femmine ma ho accettato la realta che se prima piacevo a tutte ora piaccio a "quasi" tutte se un giorno dinvetero di nuovo grasso ti assicuro che il numero delle spasimanti continuera a scendere......

Link al commento
Condividi su altri siti