RAFFAELE10 Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 cmq io ho una ragazza molto carina e particolare e ci stomale quando vedo che xxxxx molto piu belli di me la guardano... e ultimamente la mia gelosia l'ha un po' infastidita se ha scelto significa che hai suoi occhi tu hai qualcosa che gli altri nn hanno però se ti mostri preoccupato del confornto con gli altri è normale che alla tua ragazza sorge il dubbio che forse tu nn sei cosi speciale......in poche parole dimostrati sicuro cosi lei incosciamente si sentira ancora più sicura della scelta che ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 posso dire per esperienza personale che la cosa che scoccia di più è la gelosia assolutamente ingiustificata...se tu ti fidi non devi essere geloso di me...essere geloso di uno che mi guarda vuol dire pensare che in qualsiasi momento questo può venire da me e convincermi a mollarti o a tradirti con lui,ma che razza di stima hai di me?! questa è la mia interpretazione dei suoi malumori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 7 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 la mia ex si incavolava di brutto quando mi guardavano...vabbè che le sua amiche spesso ci provavano spudoratamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 che amiche di mer da... ritornando alla mia situazione posso dire per esperienza personale che la cosa che scoccia di più è la gelosia assolutamente ingiustificata...se tu ti fidi non devi essere geloso di me...essere geloso di uno che mi guarda vuol dire pensare che in qualsiasi momento questo può venire da me e convincermi a mollarti o a tradirti con lui,ma che razza di stima hai di me?!questa è la mia interpretazione dei suoi malumori si lady è così. ne abbiamo anche parlato e si era sentita offesa per i miei comportamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 cmq lady... la mia morosa è una ragazza che in passato se l'è vista brutta più volte... spero tu riesca a capire di cosa si tratta visto che sai abbastanza di lei Adesso si è attaccata a me soprattutto per l'affetto, la disponibilità la protezione che le do. E' di una sensibilità toccante e spesso ho paura di ferirla. La sento preziosa e sono gelosissimo... Quando siamo lontano spesso mi faccio dei viaggi incredibili e mi sale la pressione... poi mi calmo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 8 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 dai franky almeno tu sei innamorato. io non credo che avrò piu voglia di legarmi sentimentalmente a qualcuno. vorrei che per me esistesse solo una persona,me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati