Raiden Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 ciao, fino a poco tempo fa pensavo "vabbè,se le cure non fanno piu effetto,ecc ecc la faccio finita e metto il parruccone e via"..... Ho sempre visto la parrucca come una cosa buona,gradevole,l'unico mezzo per avere in testa bei capelli sani,e non 4 peli..... Però bhò,ho riletto altri commenti pessimistici sulle protesi,e non so se quella "è la verità" oppure è solo una visione della cosa,se vogliamo pessimistica..... sembra che qualsiasi protesi,anceh la migliore,alla fine, si vede.Si nota....... Alla lunga,tutti se ne accorgono.....è davvero cosi?Non so perchè,ma mi viene da pensare che è cosi.... Bho,a questo punto spero vivamente che siano gradevoli da mettere, da tenere,che diano veramente un bel risultato estetico....che con esse si possa fare una vita di relazioni sociali normale.......sopratutto a 20 anni. Vedo un sacco di gente,mondo dello spettacolo e non ,che usano vari artifizi,toppik compreso...ma alla fine li guardo per quello che sono.... Però mi chiedo se con una protesi,puoi fare uan vita sociale normale,sopratutto sei si è giovani...ci sono giovani 20enni qui che indossano (a parte i soliti che conosco da anni,ma che non postano piu qui....)? Che la protesi (scusate la considerazione,nn è assolutamente dispregiativa per la categoria..) sia adatta solo per persona di una certa età già accasate con compagna fissa e tutto il resto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 scusa Raiden,ma se tu devi mettere la protesi per poi essere terrorizzato e ancora più complessato di prima allora tanto vale nn farlo e basta! ti fai i capelli a zero e amen...anche se hai 20 anni,perchè al liceo con me c'erano xxxxx che a 17 anni avevano cià la "piazzetta" e portavano i capelli lunghi per di più l'ho già detto un miliardo di volte e lo ripeterò per la miliardesima e uno alla gente,alle altre persone non gliene frega una cippa dei nostri problemi,dei miei,dei tuoi,come a te nn frega dei problemi estetici degli altri non verranno mai a controllare da vicino se hai una protesi,se la retina si vede,se l'attaccatura è più densa se il colore dei parietali è esattamente uguale a quello dei capelli posticci...non lo faranno mai perchè nn gliene frega di farlo e perchè nn ne sono ossessionati poi di gente esperta ce n'è davvero poca,io stessa che sto qui da un anno e mezzo e guardo le foto dei siti dei lace ecc non riuscirei mai ad individuarla e neanche mi ci metterei,io nn sgamerei neanche una protesi di xxxxx xxxxx... ma questo voi che avete o avrete un gattino in testa nn lo volete capire,pensate che tutti abbiano l'occhio fino a guardare se i nodini sono stati tutti decolorati oppure no... cavolo,la scelta della protesi dovrebbe dare serenità,non più angoscia di prima e la dovrebbe fare una persona che la vuole mettere solo per se stesso,per vedersi bene e che se nel remoto caso lo sgamassero se ne fregherebbe! che fai se te la metti? nn lo dici ai tuoi? nn lo dici alla ragazza? ehhhh no poi si sa mai che ti prende per il cxxx...io sti ragionamenti nn li capisco... chi ragiona così,anche per quanto riguarda il toppik,dovrebbe rinunciare a priori a usare queste tecniche e basta,non perchè sono + o - sgamevoli ma perchè psicologicamente non è predisposto... una bella rasata e amen scusa se sono un po' drastica,ma la penso così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Che la protesi (scusate la considerazione,nn è assolutamente dispregiativa per la categoria..) sia adatta solo per persona di una certa età già accasate con compagna fissa e tutto il resto? <{POST_SNAPBACK}> Se ad una certa età, accasato, lavoro stabile e compagnia cantando, non dovresti avere bisogno della protesi. Guarda per assurdo io l'accetto per un ragazzo che veda deturpata la sua immagine, e allora, vaff..., metto la protesi tanto a 20 anni le caz.zate si fanno ed una piu' o una in meno cambia nulla. L'importante che sia contento della soluzione abbracciata. Un 40enne con la protesi, mi scuso sin d'ora coi 40enni protesati, è ridicolo. A maggior ragione se ha moglie figli e tutto il resto, come dici tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 (modificato) forse dovrei smetterla di leggere tutte ste opinioni estreme (chi dice "insgamabile,insgamabile",chi dice "se ne accorge anche tua nonna"). Mi dispiace solo che alla fine mettere la protesi non è la cosa piu immediata del mondo tecnicamente parlando,perchè alla fine bisogna fare gli ordini online,e cmq ci vuole pratica, tempo,ecc (poi mi sembra che i tempi di consegna si stanno allungando). Non è come andare a tagliarsi i capelli...esci,vai nel salone,spendi quello che devi spendere,ma poi esci con una testa come dio comanda,e subito,non dopo mesi di attese e prove di incollaggi vari..... calchi ,non calci,protesi che non arrivano da una vita (.........),ecc sarò io che vedo tutto difficile,però secondo me un conto è ordinare online che ne so,un dvd...quando arriva arriva ,non crepo....ma i capelli,sopratutto sei sei agli sgocciolo o ne hai bisogno,ecc Non è proprio la stessa cosa ... Modificato 27 Aprile 2005 da Raiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Se ad una certa età, accasato, lavoro stabile e compagnia cantando, non dovresti avere bisogno della protesi. Guarda per assurdo io l'accetto per un ragazzo che veda deturpata la sua immagine, e allora, vaff..., metto la protesi tanto a 20 anni le caz.zate si fanno ed una piu' o una in meno cambia nulla. L'importante che sia contento della soluzione abbracciata. Un 40enne con la protesi, mi scuso sin d'ora coi 40enni protesati, è ridicolo. A maggior ragione se ha moglie figli e tutto il resto, come dici tu. <{POST_SNAPBACK}> sparo una frase "saggia"... E' RIDICOLO COLUI CHE SI SENTE RIDICOLO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 ma scusa,hai così tanta fretta? non so io non ti capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 cmq credo che capslock intendesse dire che è ridicolo il fatto che un uomo adulto sposato con figli altre responsabilità e presumibilmente con una certa maturità si faccia ancora le pippe mentali per i capelli anzichè accettare il suo aspetto esteriore non ridicolo per la protesi in sè ridicolo il fatto che la metta ad una età in cui per maturità non dovrebbe più fregargli molto dei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 non è questione di fretta......magari mi metto ad ordinare adesso,cosi tra 3 anni forse avrò trovato la protesi giusta ,con i parametri giusti,e sopratutto mi sarà arrivata per quella volta si spera..... Non so ,fare un ordine da solo,per quanto uno possa avere esperienza di letture di forum,ecc ,ma zero nella pratica dei fatti,non la vedo una cosa facile,io.... Probabilmente se era facile non stavo piu qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 son curioso di sentire cosa ne pensano gli over 40....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 ci sono foto tue qui sul sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 beh non è che una rasata ti tolga i complessi, a certi forse sì ma a tanti li fa venire ancora di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 non penso,cmq le foto sono foto..si cambia in continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 se nn ci vuoi più pensare li fai a zero e basta, così nessuno ti guarda in testa per vedere se controluce si vede la trasparenza o ti guarda da dietro e ti piglia per il cxxx dicendoti di mettere i tavolini e le sedie in piazza poi i capelli a zero vanno anche molto di moda e tu nn ti vedi più diradato,secondo me piuttosto che stare davanti allo specchio a coprire con kili di toppik riporti ettolitri di volluma è meglio una bella tabula rasa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 In effetti ho notato anch'io che in questi giorni si respira aria di pessimismo... Forse manca l'esperienza dei Grandi Vecchi della Protesi, forse è che gli eterni indecisi (più che altro tu e Chris, ma mi ci ritrovo molto anch'io) stanno postando pensieri&dubbi che spingono gli altri a sconsigliare la protesi, mettici dentro la pelata di propaganda :) di Capslock, i casini con la morosa e gli amici di Enric, Doroteo che denuncia la sgamabilità inevitabile di qualsiasi Lace aprendo la strada a nuovi dubbi, e in fondo l'unico protesizzato che davvero tiri le redini e posti in questi gg con una certa regolarità è il buon vecchio Franky, che non ha mai nascosto di considerare la protesi una soluzione momentanea, o quantomeno un modo come un altro per non dovere mostrare una fronte alla Frankenstein (...ma sarà vero? Magari è solo che ti vedi male tu...). Va beh, ma questo non importa. Che devo dire? In fondo sono d'accordo con l'ultimo post di Capslock. Che beninteso, è un utente interessante come non se ne vedeva da tempo, ma a volte lo prenderei a badilate su quella bella testa tonda per quanto è (giustamente) distruttivo. :D Insomma, siamo ventenni. Non c'è cura o trapianto che facciano per noi, in più siamo in una decade in cui l'immagine conta: conta per gli altri, ma più che altro per noi stessi. L'autostima a vent'anni si costruisce molto sull'immagine. Insomma, si, Raiden e Capslock, penso che la protesi possa essere tollerata su un ventenne, dopo i 30 stop. Ma non voglio dire che rasarsi a zero, tra i 20 e i 30, sia sbagliato: purchè sia un gesto che non intacchi la propria "autostima fisica". Piacersi nonostante l'assenza di cuoio capelluto, non un semplice "rinunciare a puntare sull'aspetto fisico" (beninteso, liberarsi dal binomio "bellezza fisica=autostima" è un processo che si DEVE compiere, ma credo sia meglio che avvenga gradualmente, piuttosto che in pochi anni come rischiamo di fare noi giovani alopecici del forum). Scegli la protesi se pensi di non avere niente da perdere, se non temi la sgamatura, insomma, paradossalmente, scegli la protesi se credi di avere accettato l'idea di avere perso i capelli. Insomma, se la protesi è un "di più", piuttosto che un qualcosa per nascondere un "di meno". Non so se mi spiego. Non mi stancherò mai di dire che secondo me l'atteggiamento ideale è quello di BoyRM: se è nella vita reale quale appare nel forum, credo che nessuno possa definirlo uno "sfxxxto", nonostante la protesi. Anche Franky mi sembra che gli si avvicini molto, anche se più che un "100% di più", la sua protesi venga vista come un "50% di più" e "50% di meno" (ovvero: nascondere una fronte che lo mette a disagio)(ma sei sicuro che sia davvero così brutta, Franky?). Se invece non te la senti di fare manutenzioni, se temi troppo di essere sgamato o ti sembra assurdo incollarti una retina con capelli altrui alla testa, e dall'altro lato senti che puoi ricreare una buona percezione di te, in cui ti piaci, anche senza capelli (anche se questo costa fatica...) vai giù di lametta. Se invece alla noia della manutenzione e alla paura della sgamatura si aggiunge la paura di mostrarsi calvi, come se fosse un punto debole formato macigno, di cui è impossibile liberarti anche dopo mesi e mesi di riflessioni, anche se dalla prima visita dermatologica sono passati anni, beh... significa che la calvizie ha scoperto un tuo punto debole che esisteva già da prima. Lo ha amplificato. Non è con i capelli o la lametta o qualsiasi soluzione di look che lo risolverai. Un consiglio, in questo caso? Prova a parlare con uno psicologo. Non ti sto dando dell'ammalato, si tratta di prendere coscienza che il piano della lotta va spostato, dal nostro cranio al nostro cervello. Se ce la fai da solo (il tu è ipotetico, eh! non mi riferisco esplicitamente a Raiden), ottimo. Se da solo non ce la fai, ammetti il problema. Trova il coraggio di lasciare perdere i capelli, la fina, hasson&wong, il lace per un pomeriggio, uno soltanto, e prova a parlarne con qualcuno che ne sa. Io ho detto uno psicologo, ma forse basta anche un calvo più anziano che ha accettato la cosa: se hai a.a., quasi di sicuro tra i tuoi parenti ce n'è uno! :fiorellino: Spero di non essere andato troppo OT rispetto alle tue intenzioni, Raiden, nel qual caso non esitare a tornare sulla retta via e scusa il lungo intervento! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Aaaaah ma che papiro ho scritto??? Non mi ero accorto che fosse così lungo!!! :o :o :o Oops, scusate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 TO BE NATURAL... eè questo il titolo della campagna che ho promosso su Salusmaster ed alla fine qualche proselito l'ho acchiappato :D Raiden, per metterti la protesi devi azzardare, se non ti va' di farlo, ti offro quello che un rivenditore generalmente non fa' quasi mai: LE SPIEGAZIONI. A quanto devi mettere il petine distanziatore, come fare la manutenzione al rasoio e tante altre piccole cose che ti faranno apprezzare il fatto di andare in giro pelato (o poco piu') Ad oggi sono rasato a 1mm. La pelata comporta un minimo di cura nel vestire e sei un fico pazzesco ! Ieri stavo giacca grigia scura, camicia nera, jeans, occhialetto acchiappereccio <_< . Boh, nonostante stia sui 40 facevo scena (ma qui c'e' il fascino dell'uomo maturo). In breve Raiden, mi sento di porgerti il benvenuto nel club. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Ovviamente non ho letto tutto. Mi sono sembrati intelligenti le poche righe di Lady che sono riuscito a leggere. (...ma sarà vero? Magari è solo che ti vedi male tu...). Leggitevi il post che ho scritto nell'altra sezione. >>Here<< Io sono protesato convinto e non sai che soddisfazioni ho. Non è questione di pessimismo è che voi volete la luna e le protesi non sono la luna. E io non lo nascondo. Per la frase che hai detto. Ho la testa oscena senza capelli Non ti scrivo come mi chiamavano per privacy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 TO BE NATURAL...eè questo il titolo della campagna che ho promosso su Salusmaster ed alla fine qualche proselito l'ho acchiappato Poi devo dire che non ti capisco Capslock. Ma perchè ti sei preso la briga di fare sta campagna... ma che ti importa se uno si vuole mettere la protesi. Proprio non lo capisco questo tuo atteggiamento. Hai detto che per te non è una soluzione. Ci hai rivelato che tu pensi che un 40enne dovrebbe pensare ad altro? Bene, l'abbiamo capito. Personalmente non ne posso proprio più! Ammazza quanto ce l'hai menata con sta storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 concordo su quello che ha detto franky xkè tu clapson continui a degrinare la protesi?? x raiden se faccio un search dei tuoi post rileggo le stesse cose che scrivi ora se la protesi ti fa fare tutte queste pippe mentali questa soluzione non è x te rasati e basta "cosi' non angosci pure noi" :fiorellino: :fiorellino: è una battuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Se hai un capoccione da macrocefalo ma quale figo...passi per un deportato da campo di sterminio, se non un alieno marziano (tipo i famosi "grigi") in passaggio sul pianeta terra. Poi, contento tu... Non ho mai consigliato la protesi ma nemmeno la rasatura ad 1 cm. Non ci sono verità assolute, cerchiamo di essere seri. Sono tanti i fattori in gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Se hai un capoccione da macrocefalo ma quale figo...passi per un deportato da campo di sterminio, se non un alieno marziano (tipo i famosi "grigi") in passaggio sul pianeta terra. <{POST_SNAPBACK}> Sei c'hai il capoccione ce l'hai pure con i capelli ... E sei sei brutto, sei brutto con e senza capelli. E allora i capelli sono un alibi. Fammi capire sei un macrocefalo e con la protesi diventi il principe azzurro? Ma non dire frescacce per cortesia... Preciso una cosa: campagne non ne faccio, non devo promuovere nulla. Come gia' detto, andate in giro con la protesi, in fin dei conti ci andate voi, a ma me "che mazzo me ne frega !" . State così, contenti, con una copertura posticcia che mette la proverbiale pezza sul problema. Bene: credo che questo sia, per la felicità di alcuni, il mio ultimo intervento nel campo protesi. Saro' presente su altre sezioni. Forse. CAPSLOCK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 di solito nn partecipo a questa sezione perchè l argomento nn m interessa molto.visto che l utente che ha aperto questa discussione è giovane voglio dare anche la mia opinione:nn mi permetto di giudicare chi usa la protesi come nn credo sia un consiglio utile dirti rasati a zero cosi nn ci pensi piu perche credo sia na stronzata pero ti dico che se credi che con la protesi puoi fare un vita "attiva" senza che ti sgamano allora stai proprio sbagliando approccio. io nn discuto la qualita della protesi però ti faccio alcuni esempi per rendere piu chiaro il mio pensiero:lunedi avevo delle amiche a casa e abbiamo passato il pomeriggio ad ascoltare musica e coccolarci......una mia amica e stata mezz ora ad accarezzarmi la testa se avessi avuto la protesi ti assicuro se ne sarebbe accorta.io gioco a pallone e nel mio campionato i calci si sprecano percio è facile che vai in terra e fai capriole pero vai nell spogliatoio ti fai una bella doccia con i compagni i dolori rimangono ma almeno il fango se ne cade...e la protesi in questa situazione come si comporterebbe?e se fai un gol e tutti ti travolgono?fra un mese chi è fortunato incomincera ad andare a mare io come credo tutti alla mia eta vado a mare con la mia comitiva e credo che neanche la protesi migliore possa resistere alla pazzie dei mie amici o gli attacchi alle spalle delle miei amiche...... ti ho fatto esempi banali pero che cmq danno l idea di quello che voglio farti capire se hai una vita socialmente attiva stai certo che se indosserai la protesi o le persone che ti sono vicine se ne accorgeranno(nn è mica un dramma) o sarai costretto a cambiare il tuo stile di vita per nn farti sgamare se poi tu sei un eremita single che esce solo la sera per andare in discoteca per rimorchiare una ragazza che il giorno dopo nn vedrai piu allora secondo me la protesi in questa situazione è ottima. ho letto di persone che hanno la protesi pero le loro ragazze nn sanno niente è impossibile........la realta e che le ragazze nn se la sentono di aprire l argomento. ps oramai la calvizie è difusissima è da un lato questa ha aiutato l integrazione di noi affetti da aa :rolleyes: dall altro però ha aumentato la curiosita da parte delle persone di vedere chi sta perdendo i capelli e chi no.........in poche parole questa affermazione: l'ho già detto un miliardo di volte e lo ripeterò per la miliardesima e unoalla gente,alle altre persone non gliene frega una cippa dei nostri problemi,dei miei,dei tuoi,come a te nn frega dei problemi estetici e na strunzata :P scusami amore ma è stata una mia amica a diagnosticarmi l aa io nn ci avevo ancora fatto caso :cry: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Raiden io ho la tua stessa eta' e ti posso capire. Ho i tuoi stessi pensieri sull'essere pelato. Non sai quanta gente (come fanno molti di lora qua) mi dice ma rasati , ma che te ne frega quanta gente e calva ,nessuno pensa ai tuoi difetti... Ma si deve vedere questa gente che te lo dice che eta' ha.. Perchè anche se avessi avuto sui 30 onestamente (puo essere anke che non e vero) ma non me ne sarei fregato piu di tanto , perche avrei avuto piu coetani calvi, e sarebbe stata una cosa normale , da quella età si incomincia a perdere i capelli normalmente. Invece a 20 anni e tutto molto diverso ... Uscire e stare tra persone che ormai sono plasmate dalla televisione t ritrovi dentro un gruppo di fighetti figli di papa' tutti sistemati con le loro acconciature fashion, che copiano i belli della tv che fanno tanto impazzire alle xxxxxne di oggi. E sei tu l unico imperfetto , che t puoi vestire quanto bene vuoi ma t manca sempre qualcosa. Anche le ragazze della nostra eta' anche piu' piccole (xke e normale che frequentiamo anke diciamo 17enni) non sono abituate alle persone calve , poi loro vanno cercando il ragazzo alla moda (xke ormai questa e la mentalita' dei xxxxx di oggi) e allora tu(calvo) t trovi un po insicuro , non e piu facile come una volta. Devi "conoscere" solo la ragazza che se ne frega poko e devi essere tanto carismatico da conquistarla... ma c'e sempre tanta insicurezza. Poi va a finire che t trovi in un gruppo che sono anche molto chiacchieroni (fighettissimi) e t parlano dietro t prendono in giro, t senti osservato e questo da molto fastidio. E difficile per noi ambientarci tra loro... l'unica soluzione e non fregarsene (e mettersi un cappellino =D.. skerzo :) ) e vivere tra di loro tranqillamente e scegliersi la compagnia giusta. Oppure come me fai il grande passo della protesi che a giorni dovrebbe stare qua. Raiden io t consiglio di provarla tanto che t frega, a noi l unica soluzione e' o rasarsi o portare una protisi. Io con i capelli che ho ora (lunghetti e spelacchiati) mi sento al quanto ridicolo =D ma li porto così perche aspetto la protesi. Poi quando arriva la indosso , se mi rende felice e ha un ottimo risultato , è insgamabile , sono e specialmente mi sento piu bello, mi sento meglio con me stesso la tengo... se invece non mi piace sono ridicolo e sgamabile veramente come pensi che sia tu , te la togli e t rasi e dobbiamo rassegnarci. Quindi alla fine tentare non nuoce , prenditi questa protesi e provala così t levi tutte queste tue pippe mentali che t crei ogni momento, non avrai piu dubbi ma avrai certezze , hai capito ? Poi quando t chiedono se pensi che sia ridicolo un parrucchino... io rispondo sempre così : ci sono persone che si rifanno il seno , le labbra, il naso ... perche io a 20anni non potrei rifarmi i capelli se mi fa stare meglio? Prova e vedrai che t dara ragione. E comunque dalla vita ho capito che devi sempre sorridere e guardare avanti , mai soffermarsi a pensare e specialmente guardare indietro... In gamba Raiden :okboy: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 (modificato) ...che con esse (protesi) si possa fare una vita di relazioni sociali normale.......sopratutto a 20 anni. <{POST_SNAPBACK}> Raiden ti ricordo che non e' la calvizie che ci impedisce di avere relazioni sociali normali ma e' solo un limite della nostra personalita'. Tutti i calvi possono avere una vita sociale normale! e mica abbiamo ammazzato qualcuno oh!!! Modificato 28 Aprile 2005 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 (modificato) Grande Kintaro! :ok2: facci sapere poi come va con la protesi! :okboy: :mago: Modificato 28 Aprile 2005 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati