lord Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 salve, vorrei sapere se in questo forum c'è qualcuno che si è sottoposto ad intervento di otoplastica (orecchie a sventola) è molto importante per me perchè tra un mese circa devo fare questo intervento e vorrei dei consigli. io sono di roma, ho 26 anni Sono grato moltissimo a chi mi risponderà! saluti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Io non so dirti niente ma non so che consigli vorresti, sarà un chirugo a fartela mica te la devi fare da solo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 ehm..non saprei cmq credo che sia un intervento non complicato anche come degenza,penso che tu debba portare per un pochino una fascia intorno alle orecchie per tenerle attaccate alla testa cmq ti dirà il chirurgo gli accorgimenti da prendere io al massimo ho una cugina che si è rifatta il naso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Grazie , si l'intervento si fa in ambulatorio e la sera torno già a casa.. vi faro' sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 ciao xxxx, hai detto che la fai tra un mese?.... ti posso inviare un messaggio in privato, vorrei saperne di più perchè anche io sono intenzionato a farla... provo a mandarti un messaggio in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbara81 Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Salve a tutti, io 2 anni fa mi sono sottoposta ad un intervento di otoplastica per risolvere un mio grande cruccio: le orecchie a sventola. Ho sempre convissuto molto male con questo difetto e non solo da un punto di vista estetico..esso ha creato in me, sin dall'età scolare, dei disturbi psicologici e comportamentali. Dopo essermi informata nelle varie cliniche la mia scelta si è indirizzata verso la Clinica Addominale Eur perché l'aiuto psicologico ricevuto del chirurgo plastico è stato molto rilevante. Il chirurgo plastico durante gli incontri mi ha aiutata ad identificare l'entità del disagio, oltre a riconoscere il mio difetto psicologico, e mi ha portata a comprendere che laddove i difetti funzionali ed estetici erano riconosciuti la chirurgia plastica poteva essere di ausilio. I risultati dell'intervento sono stati più che soddisfacenti. Finalmente il mio viso ha acquistato un aspetto armonico e gradevole...tutto ciò mi ha enormemente aiutato nel recuperare un mio equilibrio e benessere fisico e mentale. :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati