QuentinTarantino Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 CIAO Mi chiedevo se esistesse un prodotto tipo spray o cose così, anche dopo shampoo per proteggere i capelli dal sole, dall'inquinamento soprattuttoe dagli agenti atmosferici in genere!. Sapete qualcosa??? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 ci sono gel con protezione uv...io ne ho trovato uno all'aloe vera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 grazie...ma io il grl non lo metto mai...meglio un lacca che non faccia male magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 ciao Quentin! l'estate scorsa al mare usavo uno spray della Wella che protegge dal sole, dal sale, dal vento... è molto comodo. Domani ti faccio sapere il nome preciso... Oppure puoi utilizzare i semi di lino...è una specie di olio che si mette sul capello bagnato, non unge e crea una pellicola che ricompre il capello proteggendolo dagli agenti esterni. ciao ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 grazie Sweet e lobo..... ora cerco qualcosa in rete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 li trovi al supermercato adesso che inizia la bella stagione,ci sono spray e anche olii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 http://it.wella.com/lifetex_nutricare_sun.jsp eccoli... io l'estate scorsa di questa linea ho utilizzato lo schampoo e lo spray...mi sono trovata davvero bene e dopo giornate sotto il sole i capelli non erano crespi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 GRAZIE :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Helioskin media protezione spray. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati