Vai al contenuto

cosa ne pensate???


login

Messaggi raccomandati

mi sono permesso anche di tradurre il menzionato articolo,sperando di fare cosa gradita tongue.gif

vogliate scusarne la qualità,sperando che apprezziate l'impegno wink2.gif

 

------------------------------------- Avodart è attualmente disponibile nella maggior parte delle farmacie, tuttavia, le domande che maggiormente la riguardano sono : Quanto dovremmo prenderne? È sicuro? Dove potere ottenere la ricetta medica? Noi abbiamo queste informazioni , così come una certa nuova comprensione nelle prove di fase III.

Avodart è la marca per l'ultima cura di BPH che abbia mostrato risultati nella perdita dei capelli (negli uomini soltanto) nelle prove cliniche. L'unica l'altra droga che è stata considerata efficacie sotto l'esame accurato delle prove cliniche è stata Propecia..

 

 

Dove la ottengo?

 

Se potete riuscire ad avere nelle vostre mani una prescrizione medica, potete acquistarli nelle farmacie come RiteAid e Longs drugs senza nessun problema. Qui nella California del sud, RiteAid sta offrendo il farmaco per $91 per 30 capsule a 0.5mg ciascuno. Drugs Longs sta offrendolo a $95,49 per la stessa quantità. Alcuni consumatori hanno trovato la possibilità di reperirlo on line su Drugstore.com che sta offrendo la medicina per soltanto $74,77 per 30 capsule e $211,99 per 90 capsule.Avrete bisogno di una semplice prescrizione x ottenere il prodotto. Malgrado il prezzo poco costoso di Drugstore.com's, la maggior parte delle altre fonti on line dove è possibile reperire il prodotto richiedono tramite fax o spedizione la prescrizione dal vostro medico. Visto che questa medicina ancora non è stata approvata per il trattamento della perdita dei capelli, può essere difficile trovare un medico che possa prescriverla.

 

Quanto ne dovrei prendere?

 

Avodart si sta vendendo in capsule a 0.5mg. purtroppo, questo è la dose approvata per chi soffre di BPH e che riguarda soggetti dall'età compresa trai 60 - 90 anni, non riguardala la dose indicata sui giovani usata per trattare la perdita dei capelli. Nelle prove di perdita dei capelli di fase II, Glaxo le dosi esaminate era 0,1, 0,5 e 2.5mg quotidiano, ma dalla fase III le prove devono ancora cominciare, l'importanza dei dati raccolti nelle prove precedenti non è stata definita.

 

Di conseguenza, molti consumatori stanno dibattendo esattamente che dose dovrebbero assumere e partendo dal presupposto che a 2.5mg al giorno ci si può aspettare risultati sufficiente per ottenere gli esiti stupefacenti visti nelle foto di prova.

 

Dosando al giorno 2.5mg significherebbe prendere cinque capsule 0.5mg giornalmente, con un costo settimanale di circa $100 per questo trattamento.

 

Abbiamo parlato con alcune farmacie che potrebbero considerare l'eventualità di assemblare una dose 2.5mg per singolo uso quotidiano. Il consenso generale è che questo è possibile da fare, ma il costo sarebbe realmente più alto dovuto alla tassa di composizione, regola che non lo rende realistico.

 

Glaxo - dose di partenza e dose di mantenimento?

 

Come nuovo punto di partenza interessante sul programma suggerito per il possibile dosaggio, HairlossTalk recentemente ha provato che Glaxo ha apportato una modifica leggera alle relative prove di fase III per quanto riguarda la dose. Sembra che il programma, dovesse continuare, con la somministrazione 2.5mg al giorno ai partecipanti dei test soltanto per i primi sei mesi ed successivamente ridurre il dosaggio a 0.5mg per i seguenti sei mesi. *

 

Questo metodo è degno di nota per parecchi motivi. In primo luogo esso implica che Glaxo stesse progettando apparentemente di dare ai loro soggetti sei mesi "di una dose di potenza" completa di 2,5 mg/day, seguita da sei mesi "di una dose di manteniemtno" di 0,5 mg/day.. Ciò è chiaramente contrario a quello che la maggior parte di noi avevano ammesso sarebbero potuto accadere: una dose di 2,5 mg/day dall'inizio, senza modifiche successive.

 

Molte motivazione potrebbero essere date per la modifica del programma di dosaggio. Alcuni hanno sensazione che Glaxo ha visto i risultati migliori nelle prove di fase II a 2.5mg, ma ha ritenuto che una dose più bassa potrebbe mantenere i risultati con pochi effetti collaterali dopo 6 mesi. Alcuni ritengono semplicemente che la dose a 2,5 come una delle dosi principali nelle prove finali dimostra l' utilità della Glaxo con una dose elevata, scacciando le preoccupazioni relative agli effetti collaterali che molta gente avverte. Altri ritengono che questo mostra che c' è qualche cosa di esclusivo circa il farmaco in quanto la relativa dose può essere ridotta col tempo senza perdita di efficacia... ed ancora altre pensano che questo sia indicativo non soltanto della sicurezza di una dose a 2,5, ma che senza quella prima "scossa", 0,5 al giorno non può essere sufficiente, richiedendo più tempo per il raggiungimento dei risultati.

 

Una dichiarazione chiave dalle prove di fase II era:

 

"la soppressione significativa sia del siero che del cuoio capelluto DHT è stata osservata con (95% e 82% rispettivamente) dutasteride 0.5mg (90% e 50-60% rispettivamente) e 2.5mg. Nessun evento sfavorevole grave è stato osservato nello studio del farmaco, né c'erano differenze nell'incidenza di eventi contrari di speciale interesse relativamente al placebo e alla dose 0.5mg."

 

Non hanno accennato che effetti secondari, all'occorrenza, ci fossero alla dose 2.5mg. Abbastanza probabilmente allora 0.5mg è sufficientemente buona per fare un lavoro migliore di finasteride - che distrugge il siero DHT intorno 70%. Suggeriamo che il consumatore sbaglia come eccesso di prudenza utilizzando una dose 0.5mg dall'inizio. Probabilmente sarà sufficiente per la maggior parte degli uomini e dato il costo di prenderne 5x totale, il ritorno è piccolo.

 

Qualunque causa putrebbe essere, l'assenza dei dati clinici finali ci proibisce di giungere a delle conclusioni da fare circolare. Di conseguenza, rimane la domanda: Quanto dovremmo prenderne? Ciò spetta interamente al consumatore, ma è importante che il consumatore è informato dei rischi per la salute potenziali di presa della medicina che attualmente non ha una sicurezza, una dose e un profilo pubblicati di efficacia per i sofferenti più giovani nella perdita dei capelli. Poiché questo medicinale deve prescriversi ed usato per "fuori gli scopi dell'etichetta", il ricorso legale nel caso degli eventi contrari non sarebbe facile ed in effetti può essere impossibile. Su una nota positiva, molti dei nostri utenti comunque puntano molto su Avodart e per questo sarà utile x noi x vedere come rispondono ad esso.

 

 

Dati Di prova Di Avodart & Foglio Di Fatto

 

 

Come posso ottenere una prescrizione?

 

A questo punto, la maggior parte della gente che la ha ottenuta (soltanto pochi prescelti) sembra acquistarla tramite amici del medico, o i medici quale hanno un rapporto di reciprocafiducia. Saremmo negligenti a non precisare che questo non è esattamente legale, comunque non sta arrestando molti consumatori dall'acquisizione del prodotto.

 

Ci sono alcune farmacie d'oltremare che attualmente stanno offrendo Avodart senza una prescrizione. La convenienza aggiunta è compensata da un prezzo molto più elevato. Dove Drugstore.com offre Avodart con la prescrizione per circa $235,54, potete ottenere Avodart da Menspharmacy.com senza una prescrizione per $425.

 

Tenendo presente che $425 durerebbero soltanto 3 settimane al dosaggio quotidiano 2.5mg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...