piccolapiccola Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 salve a tutti, volevo un vostro parere xkè sn veramente angosciata...ultimamente ho notato la mia capigliatura sfoltirsi parecchio e da un pò di tempo un' altra novità si è aggiunta alla già consueta e malefica caduta dei capelli...e cioè, vanno via cn estrema facilità anche i peli delle braccia, pure le sopracciglia sembrano avere subito uno sfoltimento..per quanto riguarda i peli delle braccia basta che li tiri in maniera lieve cn le dita che ne vengono via 5 o 6...sto tentando di contattare il dermatologo qui indicato ma per via di un convegno la data è ancora da stabilirsi ...nel frattempo mi farebbe piacere ricevere un vostro pare o quello di un dott. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 se hai problemi anche ai peli corporei potrebbe trattarsi di una alopecia areata apero che tu riesca presto a fare un visita in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 cerca di contattare un derma al più presto! se hai possibilità, vai da più di un medico... sempre meglio sentire più pareri! resta tranquilla, tutto si risolverà!!! in bocca al lupo! ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolapiccola Inviato: 8 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 alopecia areata?...fin d 0ra mi sn illusa potesse essere un effluvio, che per quanto cronico comunque (ho letto) risolvibile..sull'alopecia areata nn sò molto, ma mi puzza di guai, è csì?? x il derma devo prenotare lunedì...speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 ma l'effluvio non credo che preveda la caduta dei peli corporei.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolapiccola Inviato: 8 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 lo so, ma questa dei peli corporei è una cosa recente, i capelli mi cadono da 4-5 anni circa e secondo le modalità dell'effluvio: tantissimi, con bulbo ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claire Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 esisite un tipo di alopeci aareata detta "incognita " che si confonde con il tel effluvium hai mai fatto una biopsia del cuoio cappelluto? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati