ramses Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Innanzitutto, ciao a tutti. Io sono nuovo del forum, l'ho scoperto per caso e mi piace molto. Pensavo di essere particolarmente fissato sull'argomento..ma noto con piacere che sono in ottima compagnia! Prima di venire al sodo, come mie "credenziali" premetto che ho assunto - con soddisfazione - propecia per quasi 6 anni, dal 1998 (in Italia non c'era ancora), 6 mesi si e 6 no, mentre l'ultimo periodo ho fatto 1 anno e mezzo consecutivo. Ora ho smesso e la mia domanda è: CHI TRA VOI ASSUNTORI DI LUNGA DATA DI PROPECIA HA AVUTO FIGLI??? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 benvenuto. il tuo dubbio è stato già discusso molte volte e....non c'è nessun pericolo ad avere figli durante l'utilizzo del propecia ne dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramses Inviato: 23 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 benvenuto. il tuo dubbio è stato già discusso molte volte e....non c'è nessun pericolo ad avere figli durante l'utilizzo del propecia ne dopo. <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille Lobo! Sai, i miei dubbi riguardavano sia il fatto che ho cominciato a prenderla quando ancora non c'erano evidenze sul lungo termine per la fertilita' e poi anche il potenziale pericolo, nel durante, per una donna in gravidanza, visto che queste non devono assolutamente venire in contatto con il principio attivo. Quindi, avevo paura che magari in qualche modo (sesso) potessi "trasmetterglielo"...se come invece mi sembra di capire non ci sono pericoli nemmeno durante, quasi quasi ricomincio!! (la mia intenzione e' di mettermi al lavoro per produrre un pupo!). E per la dutasteride vale la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 l'unica attenzione che devi fare è appunto quella di non fare venire in contatto le pastiglie (specialmente se proscar spezzato) con tua moglie. la dutasteride NON è un farmaco anticalvizie e per questo non posso darti delucidazioni a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 La donna incinta non deve venire a contatto con Finasteride in quanto il figlio che porta in grembo, nel caso, potrebbe subire malformazioni dell'organo genitale, quasi scontato se la madre assume lei direttamente Finasteride. È questo il problema maggiore non quello di infertilità. La Dutasteride aumenta ancora di più questi rischi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati