Vai al contenuto

Mia Situazione A 32 Anni

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sono appena iscritto ma conosco questo forum da molto tempo...volevo inviare questa mia foto per sapere cosa ne pensate....Non ho fatto mai nessuna cura fino ad adesso....e vorrei cominciare a fare qualcosa....Ho capelli secchi e fini con molta forfora..uso BIOKAP come shampoo(ma lo alterno a uno shampoo neutro)e mi trovo bene..Conoscete questo shampoo?(con cui pero' mi trovo abbastanza bene..Ma i consigli sono sempre ben accetti..)...Grazie a tutti

p.s ribadisco,ho 32 anni e,nella foto i capelli sono legermente bagnati e tirati all'indietropost-5221-1114255834_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sono gia' stato da un dermatologo mi ha detto che ho una lieve AA(io penso di essere la classica via di mezzo fra mio padre capellone e i miei zii per parte di mia madre quasi calvi)....Mi ha consigliato di prendere la fina....ma ho sempre avuto paura degli effetti collaterali....Magari ingiustificati...Comunque tutti i dermatologi oggigiorno consigliano la fina...cosi' sono capace pure io....cioe' oggi si sa che l'unica cura e' la fina e quindi te la consigliano tutti....Faro' una ricerca su questo sito per trovare un buon dermatologo a Milano....

Link al commento
Condividi su altri siti

soldatino romano sei in una situazione normalissima per la tua età! sarebbe da sciocchi prendere farmaci. credo che curando la cute del suo problema con una abbinata di shampoos (mellis+ nizoral) i tuoi capelli ne gioverebbero...tutto qui...ti ricordo che QUALUNQUE uomo soffre di AA quindi stai tranquillo, se a 32 anni sei cosi non peggiorerai poi + cosi tanto. secondo me, lo ripeto, l'unica cura che dovresti fare è gestire un pò meglio la cute.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...