sordatino Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Ciao a tutti mi sono appena iscritto ma conosco questo forum da molto tempo...volevo inviare questa mia foto per sapere cosa ne pensate....Non ho fatto mai nessuna cura fino ad adesso....e vorrei cominciare a fare qualcosa....Ho capelli secchi e fini con molta forfora..uso BIOKAP come shampoo(ma lo alterno a uno shampoo neutro)e mi trovo bene..Conoscete questo shampoo?(con cui pero' mi trovo abbastanza bene..Ma i consigli sono sempre ben accetti..)...Grazie a tutti p.s ribadisco,ho 32 anni e,nella foto i capelli sono legermente bagnati e tirati all'indietro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 come prima cosa dovresti effettuare una visita da un bravo dermatologo per sapere se effettivamente hai l aa. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 in ogni caso sei messo bene Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sordatino Inviato: 23 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Si ci sono gia' stato da un dermatologo mi ha detto che ho una lieve AA(io penso di essere la classica via di mezzo fra mio padre capellone e i miei zii per parte di mia madre quasi calvi)....Mi ha consigliato di prendere la fina....ma ho sempre avuto paura degli effetti collaterali....Magari ingiustificati...Comunque tutti i dermatologi oggigiorno consigliano la fina...cosi' sono capace pure io....cioe' oggi si sa che l'unica cura e' la fina e quindi te la consigliano tutti....Faro' una ricerca su questo sito per trovare un buon dermatologo a Milano.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 incomincia almeno con il minoxdil Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Ma nel vertice come sei messo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sordatino Inviato: 24 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 ..ma nel vertice c'e' un leggero diradamento...appena potro' postero'....grazie a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 soldatino romano sei in una situazione normalissima per la tua età! sarebbe da sciocchi prendere farmaci. credo che curando la cute del suo problema con una abbinata di shampoos (mellis+ nizoral) i tuoi capelli ne gioverebbero...tutto qui...ti ricordo che QUALUNQUE uomo soffre di AA quindi stai tranquillo, se a 32 anni sei cosi non peggiorerai poi + cosi tanto. secondo me, lo ripeto, l'unica cura che dovresti fare è gestire un pò meglio la cute. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sordatino Inviato: 24 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Grazie Lobo!!Molto gentile!Ma sei lo stesso Lobo di emuita?Un salutone! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 no. nessun problema, chiedi pure quando vuoi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati