Raiden Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 (modificato) che palle xxxxx....io stesso non sapevo nemmeno che cxxxx vendesse xxxxx xxxxx...... figuarati se tutta la popolazione italiana sa cos'è un lace,dai dai.... lace a parte,i capelli sono sempre quelli dei xxxxx alla fine,quindi chiaro che ci vuole un po di accortezza per averli sempre al meglio. cmq concordo,se una protesi è fatta male,taglio ridicolo o brutti capelli,chiunque può accorgersi. secondo me cmq ci si accorge fino ad un certo punto.Io stesso che sono anni che mi informo,all'inizio nn mi ero accorto di baccini,con tutto che alla fine si vede....quindi.... secondo me bisogna trovare la protesi che secondo NOI (e magari genitori o qualche amico che sa) è ok,ci sta bene,e fine. Come a tutti non piacciamo,allo stesso modo non si ha la certezza che tutti non si accorgeranno del sistema. E' inutile secondo me sia fare discorsi del tipo "ah è insgamabile,nessun si accorgerà mai",ma nemmeno discorsi disfattisti della minchia "eh si ,è supersgamabile,chiunque appena ti vede si accorgerà di brutto,sarai lo zimbello del mondo" la verità sta nel mezzo e cmq al giorno d'oggi nessuno ha pietà di nessuno e le cose te le dicono in faccia.....strano che per i parrucchini non ti fanno presente direttamente a te invece di sparlazzare tra di loro....... ma sai quante volte mi sono pettinato e mi facevo schifo e invece persone mi dicevano che stavo bene? E capita anceh l'opposto : tu ti fai un taglio che ti piace,esci e magari qualcuno fa commentini,prendendoti in giro...... L'importante è che noi siamo tranquilli e convinti.Importa solo quello.E' cosi. Se tu sei contento,i commenti altrui non ti toccano.ti toccano solo se sei fragile come il cristallo. il lace lo vedo innanzitutto come una protesi che se ti arrangi da solo non costa veramente un cxxxx,e già questo dovrebbe farci piacere.Solo questo fatto. Bisogna essere un poco ottimisti Modificato 4 Maggio 2005 da Raiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 No corgan e normale kiunque si vede arrivare una cosa così a casa la prima cosa che pensa è: uh maronn mij che schif =D ... Cmq ora piu la vedo e piu mi tranquillizzo, devo risolvere il problema del parrucchiere e poi la taglio. Cmq credo che se ci mettiamo una protesi , se ci sentiamo insoddisfatti e ridicoli e la protesi e molto sgamabile dobbiamo subito levarcela, perche vuol dire che qualche paramentro e stato sbaglio: il taglio , il colore, la densita', l hairline... e se vogliamo dobbiamo ritentare cancellando gli errori che abbiamo fatto. Se poi neanke ci riusciamo vuole dire che nn e' cos =D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 MmM forse sono un po troppo grandi ora vedo di ridimensionarle =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 (modificato) che densità è? sembra foltina.Cmq fattela aggiustare dal parrucchiere. Chiaro che cosi non dice niente....è anche normale se pensi.I capelli devono s tare in testa non sopra al letto! cmq consiglio spassionato :fare tagli corti. cmq è vero che come ti arrivano cosi sanno di parrucchini....anche la mia era cosi...bha.... Modificato 4 Maggio 2005 da Raiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 E' 100 back e 110 front. Cmq come densita' sembra ottimo ,xke da vicino si vede un po attraverso ai capelli e poi devi sempre mettere che i capelli si staccano e a breve ne saranno sempre di meno quindi meno folti =) Bisogno solo vedere se con i miei capelli vabbe bene cosi densi =) Si infatti vorrei fare un taglio corto ma devo stare attento xke ho i parietali che se ne stanno andando.. mi hanno detto ke e' un effluvio.. quindi devo trovare un taglio corto ma lungo =D , che riesca in qualke modo a maskerare i parietali =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 110 davanti non è poco sinceramente.Io prenderei un 75-80. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 no ma non e' neanche tanto creo.. Bisogna vederlo bene da vicino e messo in testa per giudicare.. quindi onestamente non t so dire.. Poi t faro sapere=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 la mia era 120 ed era troppo densa. cmq non è certo un problema kintaro...diciamo che a densità cosi elevate,quando la prendi in mano,è chiaro che ti sembra un topo morto...ma tagliata e magari sfilata a dovere..cambierà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Non mi sembra per niente male.....solo che vista così con quei capelli lunghi ha un effetto osceno. xxxxx, i copertoni sì che erano vomitevoli... questa mi sembra di buona qualità---e tieni anche conto di quanto l'hai pagata (poco)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 ti chiederei un favore, kintaro. puoi postare anche una foto della base? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 (modificato) Che carina Kintaro, sembra una medusa pelosa! :lol: Va beh, in effetti sarei rimasto un pò traumatizzato anch'io. :ok2: Però credo che con un pò di lavoro potrai cavarci fuori qualcosa di molto molto buono... Visto che ti hanno fatto già qualche domanda te ne faccio una anch'io, tentare non nuoce e se anche non ti va ti capisco benissimo, non preoccuparti... una foto della protesi quando l'avrai in testa (niente volto, ovviamente!)? Va beh, spero di non averti fatto girare troppo le palle con 'sta domanda del cavolo, d'altronde ogni nuovo portatore prima o poi se la deve sorbire! :P :) In bocca al lupo! Modificato 4 Maggio 2005 da Corgan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 una foto del dopo è d'obbligo,almeno per noi pochi eletti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 sembra un polipo =D tutti quei tentacoli =).. Ecco la foto che volevi e questo e un pezzettino di lace attaccato sul braccio... guardate solo la parte di sinistra xke quella di destra e il bordino in piu e non centra niente con la protesi Si non vi preoccupate gia avevo pensato di fare un reportage del prima e del dopo.. dipende anke se va bene. Perche se va male io me la levo subito senza esitazione =°D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati