depeche Inviato: 17 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2002 xxxxx sapete perfettamente i dosaggi per noi poveri calvi?e in piu' quanto costa??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
head Inviato: 17 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2002 Non si sa ancora niente. E' stata approvata, ma non è ancora uscita, Dutasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 il costo? in denaro non lo so, ma sul proprio corpo l'uso di duta ti costerà sopratto per quanto riguardo la libido , l'impotenza (magari un ragazzo già predisposto si condanna del tutto) e atteggiamento più infemminato! xxxxx occhio( mi riferisco soprattutto ai più giovani), prima di eliminare il dht di tutto il corpo vi consiglio di ASPETTARE ALMENO 2 ANNI DALL'USCITA DEL PRODOTTO, per verificare anche gli effetti collaterali a lungo termine del prodotto senza fidarvi dei sondaggi che leggete (sono molte di più del 2% le persone che usano FINA ma hanno problemi di sfera sessuale!! Solo che qui c'è gente che la vuole usare ancora prima che venga legalizzata come farmaco per l'a.a. Consiglio ai più giovani di non darli retta! e fare come dico io e usate ancora i farmaci di ora che bene o male ormai li conosciamo. Bonaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 Hai ragione,ma è anche vero che se duta non esce e qualcuno non comincia a provarla come faremo!??! Se dobbiamo aspettare che duta esca come cura dell'alopecia allora facciamo prima a metterci comodi senza pensarci per almeno 4 anni!!! Duta la proveremo su questo sito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 nel mio post consiglio di aspettare 2 anni dall'uscita del prodotto ai giovani, mentre mi riferisco al resto quando dico di aspettarlo ad usare non prima di quando il prodotto sia stato approvato, ma non prima di una visita medica, perchè se si fosse predisposti per gli effetti indesiderati poi.... è veramente finita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 Secondo me..i xxxxxni di 18-20 anni devono stare alla larga da duta fino ai24-25...non xchè faccia male..ma xchè certamente non fa..e non può fare bene ad un ragazzo che ancora non ha terminato lo sviluppo..poichè si va ad eliminare totalmente una sostanza..in questo caso prima un enzima e poi il dht..che se c'è a qualcosa serve..e non solo a far cadere i capelli o ad ingrossare la prostata! Prima prendete fina che è + blanda..poi..se non vi sono effetti collaterali..e penso non ve ne siano..passate a duta..ma col tempo..! Xchè avere il dht a livello dei castrati a 18 anni non è un grachè! Ciaoooooooo! Io duta la prenderò..ma ho 26 anni e 3 anni di esperienza con fina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati