jined Inviato: 18 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2002 Ma guarda un po', chissa perche' l'acqua scorre sempre al mio mulino..alla fine e' sempre come dico io. Kim ------------------ Dr Proctor said (from alt.baldspot): All right, supposedly Glaxo terminated their trial primarily because Dutasteride works little if any better than Finasteride over the long run. This according to a knowledgeable source connected to Merck, who makes finasteride. Dr P >Dr. Proctor, Phase II trials were just completed about a year ago. How could >they come up with that conclusion? Don't know. I only tell you what I heard from a probably reliable source, abiet from their competitor Merck. Again, I pass this along with reluctance. Make of it whatever you like, but don't shoot the messenger. Dr P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 ...e questo chiude il capitolo dutasteride. Stessa efficacia sul lungo periodo rispetto a fina (era una voce che già circolava un anno fa, se ricordate) = interruzione fase III di dieci farmaci che cominciano una sperimentazione ne arriva uno solo... evidentemente dobbiamo aspettarne altri nove. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 Ma non è vero! qualche tempo fa ho postato io stesso i risultati di duta su uno studio di 3 anni ed era chiaro come anzi la sua azione restasse costante nel tempo... Qualche volta bisogna pure avere un po' di fiducia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 Giusto Giangi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati