Enric Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Ciao, non so se sia giusto "postare" questo messaggio qui , mi rivolgo agli amministratori del sito e agli utenti come me, non sarebbe bello inserire una chat all'interno del forum......certe discussioni del tipo botta e risposta potrebbero farsi li??..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 bella idea, solo che poi mi incazzerei troppo con CC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 e io poi come lavoro? voglio dire...se mentre seguo una analisi sparo 2 (anche 3) cazzate qui ok...ma mi immagino un raffa che mi dice "dai rispondi...su..che fai non hai il coraggio? avanti...cos'è non rispondi"......potrei impazzire.... io voto NO alla chat! :D lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 La proposta di una chat era già stata discussa tra l'amministratore e qualche moderatore, non io in particolare. Penso che per ora non si faccia. Cmq potete proporre all'amministratore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 un tempo la chat c'era, ma mi ricordo che le poche volte che ci sono entrata era quasi sempre vuota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 perchè ultimamente non funzionava. sono remotissimi i tempi in cui salus ha avuto una chat funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 scusate ma non vi bastano gia' le cazzate del forum...pure la chat ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 guarda che a gennaio dell'anno scorso la chat funzionava bene...ci ho fatto amicizia con under e brasi! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 mahh , mi ricordo che funzionava a ben pochi, c'erano problemi d'accesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 ogni volta ke antravo non c era nessuno :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Dipende cosa si dice poi in chat. Se si utilizza solo il forum le nozioni poi rimangono, anche se spesso mi domando se servono visto che quasi tutti rifanno le stesse domande già discusse e ridiscusse un milione di volte senza prima preoccuparsi di cercare se eventulamente esiste già una risposta, cosa che in nessun'altro forum esiste. In una chat le informazioni poi vanno perse e non archiviate. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 è vero però magari le cazz_ate finsicono in chat le cose serie nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati