sweetfairy Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 ciao a tutti! xxxxx mi consigliate uno schampoo delicato per i 4 capelli che mi sono rimasti in testa?! uno schampoo che si possa comprare in farmacia e non tramite internet... GRAZZZZZZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 swetttttt come stai? è passato il boom di caduta? funziona la ocsa che ti ha dato la dottoressa? io nn so consigliarti uno shampoo,perchè nn ne uso di particolari,ma ti posso consigliare una cosa che faccio ultimamente e che rende i miei capelli molto Marge Simpson :lol: prima dello shampoo,una volta alla settimana,faccio un impacco di una mezzora abbondante con olio di mandorle dolci ho notato che da quando lo faccio ho i capelli davvero voluminosi..un poo' tipo attila fratello ti ttio :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 21 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 ciao Lady!!!!!! tutto bene ma quella lozione non ha funzionato.... cmq ho la visita fra qualche giorno... olio di mandorle dolci? e devo lo compro? me lo metto in testa, lo lascio in posa e poi faccio un normale schampoo? bene, se mi dici che gonfia un po' allora vale la pena provare... grazie per l'idea Lady!!! per lo schampoo nessuno sa dirmi niente? tutti comprano su internet??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 mi dispiace non abbia funzionato... allora l'olio a me lo hanno regalato,ma l'ho visto anche all'iper mercato, se nn lo trovi al supermercato prova in una erboristeria o nei negozi della bottega verde per esempio io lo metto più che altro sui capelli,e in quantità minore sul cuoio capelluto lo lasci una mezzora,poi lavali molto bene,perchè essendo olio... per il volume..non saprei,magari potresti provare con una linea da supermercato tipo pantene,ma da farmacia non so nulla perchè non compro prodotti in farmacia,tranne la matita per gli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Io ho la cute molto delicata e mi trovo bene con il biomineral 5 alfa, con il biotimus M, con il restivoil ( quello per cute normale, quello antiforfora me la fa venire...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Eccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 i seres sono delicatissimi,tensioattivi non aggressivi,e lasciano i capelli docili e vaporosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Bioshampoo Mellis. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati