Vai al contenuto

Duta e le tempie....

dabragag

Messaggi raccomandati

xxxxx, l'attesa x l' arrivo di duta è tanta, ma secondo voi, farà qualcosa in termini di ricrescita sulle nostre tempie o la sua funzione è "solo" quella di bloccare la caduta, mentre x la ricrescita bisogna continuare ad affidarci al vecchio e buon minox??Spero vivamente sia anche uno stimolatore....

Ciao

Dav74

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che non sarà una cura definitiva, ma spero sia qualcosa di più di un passo avanti rispetto a fina.Mi spiego; io con fina mi trovo bene, spererei che duta oltre a bloccarmi la caduta mi dia una spinta anche sulla ricrescita, altrimenti non vedo il perchè di tanta apprensione per questo nuovo farmaco.

Questo è solo un mio parere.

Ciao Dav74

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io ci spero tanto in questo farmaco. ma cmq e una cosa che si parla da tanto nel forum. se sulle tempie causa della caduta e il DHT di tipo 1 allora la duta penso che ci fara ricrescere i capelli in questa zona. ma nelle imagini del sitri si vede che nella zona frontale e nelle tempie causa di caduta e il testosterone(T). se e cosi allora duta ci rovinera le tempie. imaginate tutto quel testosterone che doveva trasformarsi in dht,non si trasforma per causa di duta. e tutto quel testosterone finira per agire nelle tempie. c***o spero che non sia cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti