dabragag Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 xxxxx, l'attesa x l' arrivo di duta è tanta, ma secondo voi, farà qualcosa in termini di ricrescita sulle nostre tempie o la sua funzione è "solo" quella di bloccare la caduta, mentre x la ricrescita bisogna continuare ad affidarci al vecchio e buon minox??Spero vivamente sia anche uno stimolatore.... Ciao Dav74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Se sulle tempie ci sono ancora capelli vivi allora questi riprenderanno vigore non tanto perchè duta stimoli la ricrescita, ma perchè verrà a cessare la causa della caduta (dht). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabragag Inviato: 23 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Ok che non sarà una cura definitiva, ma spero sia qualcosa di più di un passo avanti rispetto a fina.Mi spiego; io con fina mi trovo bene, spererei che duta oltre a bloccarmi la caduta mi dia una spinta anche sulla ricrescita, altrimenti non vedo il perchè di tanta apprensione per questo nuovo farmaco. Questo è solo un mio parere. Ciao Dav74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 xxxxx io ci spero tanto in questo farmaco. ma cmq e una cosa che si parla da tanto nel forum. se sulle tempie causa della caduta e il DHT di tipo 1 allora la duta penso che ci fara ricrescere i capelli in questa zona. ma nelle imagini del sitri si vede che nella zona frontale e nelle tempie causa di caduta e il testosterone(T). se e cosi allora duta ci rovinera le tempie. imaginate tutto quel testosterone che doveva trasformarsi in dht,non si trasforma per causa di duta. e tutto quel testosterone finira per agire nelle tempie. c***o spero che non sia cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Macchianera...ma a te tutte stè certezze chi te le da?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Perfetto! Allora stamo tutti in una bote de fero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabragag Inviato: 23 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Ciao giangi, ed in caso di vellus???Perchè io ho dei vellus leggewrmente pigmentati, duta me li farà diventare capelli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Dav attento secondo me stai proprio sbagliando l'approccio con questo farmaco. Questo farmaco non sarà la cura definitiva ai nostri problemi e non puoi porre le domande in termini di "certezze". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 uazuazuazehheheeh Abbracci Miao in ritirata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Francè, non ce l'ho fatta a ritornare a casa per le 22:00, son tornato solo ora, ti manderò un'E-mail appena possibile, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati