nitro77 Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 ciao a tutti . qualcuno conosce il dott pedone??? www.gpedone.it sono andato in questo sito e ho dato un occhiata ai prezzi !!!! sono bassi . secondo voi si può rischiare ad andare da lui o me lo sconsigliate?????? fatemi sapere i vs pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 ciao a tutti . qualcuno conosce il dott pedone??? www.gpedone.it sono andato in questo sito e ho dato un occhiata ai prezzi !!!! sono bassi . secondo voi si può rischiare ad andare da lui o me lo sconsigliate??????fatemi sapere i vs pareri <{POST_SNAPBACK}> Pedone l africano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Ma tu scegli il chirurgo per un trapianto in base al costo??? Già di per se il trapianto è uno degli interventi di chirurgia estetica piu' a "rischio di insuccesso"... è meglio scegliere il meglio dal mio punto di vista, altrimenti risparmia i 2800 euro e vattene un mese ai caraibi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitro77 Inviato: 15 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 ciao intendevo dire che nel suo tarrifario cè scritto che il trapianto costa 2800 secondo me era troppo poco, quindi volevo un parere ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 ciao a tutti . qualcuno conosce il dott pedone??? www.gpedone.it sono andato in questo sito e ho dato un occhiata ai prezzi !!!! sono bassi . secondo voi si può rischiare ad andare da lui o me lo sconsigliate?????? ma possibile che dopo tutti i report "ESTERI" ancora ci sia gente che cerca la soluzione in italia? MAHHH!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
operahouse2 Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 in italia non puoi raggiungere risultati soddisfacenti, se sei fortunato non ti rovinano. diciamoche solo che 2 o 3 chirurghi ti possono operare senza il rischio di essere rovinato. in giro per il globo solo 4 o 5 chirurghi ti possono garantire risultati soddisfacenti questo il mio parere. a roma ti consiglio solo di stare lontano dal dr. Sc..... (famoso chirurgo plastico) consigliatomi da un medico.......che pero' ,nel mio caso, ha dimostrato di non capirne niente di trapianto di capelli. il suo assistente dr. lat... ne sa piu' di lui non sbagliare perche' non puoi tornare indietro e allora son dolori.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 Operahouse non esagerare dai...Ci son chirurghi ke oltre a non rovinarti riescono anche a restituirti una buon immagine! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 in italia non puoi raggiungere risultati soddisfacenti, se sei fortunato non ti rovinano.diciamoche solo che 2 o 3 chirurghi ti possono operare senza il rischio di essere rovinato. in giro per il globo solo 4 o 5 chirurghi ti possono garantire risultati soddisfacenti questo il mio parere. a roma ti consiglio solo di stare lontano dal dr. Sc..... (famoso chirurgo plastico) consigliatomi da un medico.......che pero' ,nel mio caso, ha dimostrato di non capirne niente di trapianto di capelli. il suo assistente dr. lat... ne sa piu' di lui non sbagliare perche' non puoi tornare indietro e allora son dolori.............. <{POST_SNAPBACK}> Io mi chiedo tu hai 12 messaggi e parli come se sei in salus da una vita spari c@zzate facendo del terrorismo gratuito............... xxxxx fatevi un giro e gurdate i risultati vari delle persone andate in Canada ad alcuni è andata bene e dico bene non miracoli ad alcuni invece no............. Parlate sempre di non fare disiformazione allora finitela di fare Marketing che nemmeno lo sapete fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 (modificato) Luchino a chi sarebbe andata male in Canada ? Non ricominciare a sparare balle , ammetti la differenza di stile e risultati e astieniti dal dire cose non vere. Non ho visto nessuno scontento dei risultati canadesi e se li hai visti tu dacci i link. Mi auguro che tu non stia strumentalizzando quanto scritto da Under altrimenti ti faccio rispondere subito dall'interessato nell'altro forum che dici solo balle. P.S. Chi vuole operarsi vada all'estero e lasci stare l'italia perchè nel miglior dei casi avrete dei risultati mediocri e nella generalità dei casi vi rovinano la testa e vi sprecano UF preziose come hanno fatto con UNDERDOG e molti altri. Di risultati eccellenti con densità da dense packing in Italia non ne esistono e se vi farete massacrare in Italia da qualche veterinaio sarà sempre più difficile per un chirurgo bravo il repair rispetto alla situazione vergine. Meglio scegliere i migliori ab origine e per quel che riguarda la lista dei migliori vi rimando ai risultati internazionali ottenuti da chi è professionista della materia e non alle classificazioni italiche fatte sui forum da persone spesso interessate. Modificato 16 Aprile 2005 da elnes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 questo è semplicemente quello che pensa elnes, con la sua ristretta visione delle cose e della realtà e con la sua ignoranza dell'attuale situazione. in italia, così come dovunque, ci sono macellai e bravi dottori. attualmente in italia di bravi dottori ce n'è almeno 2-3 (e probabilmente di più), dottori che possono dare buonissimi risultati e cambiare decisamente in meglio la situazione di tanta gente che non può permettersi di fare un viaggio transoceanico. e visto che è tanta la gente che non può fare un viaggio tale non è giusto fare del terrorismo e dare informazioni sbagliate sui chirughi italiani. sono tante ormai le persone che hanno avuto ottimi interventi in italia e sono decisamente soddisfatte. elnes è fatto così, è molto limitato, prendiamo quel poco di buono che dice ogni tanto e non diamo troppo peso al terrorismo e al marketing che fa (probabilmente non se ne rende neanche conto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 (modificato) cox questo non è quello che dice elnes ma quella che è la realtà dei fatti confermata da persone come underdog, pinko, miki, pierone, blue, sansone, rumenigge, aragorn, katetzu, giovannino etc etc etc e se ti fa piacere proseguo con tutta la lista anche dei rovinati in italia di cui molti andati via da questo forum proprio perchè qui c'erano persone come te protette dai gestori che si ostinavano a dare info travisate e non veritiere. Chi li vuole li trova nell'altro forum dove l'amministratore è sicuramente un pagliaccio conclamato ma almeno l'informazione riguardo ai trapianti è libera, veritiera e scevra da pubblicità. Non mi risulta che in quel forum qualcuno venga pagato per fare pubblicità e se consigliano ai vari user nella stragande maggioranza solo chirurgi stranieri ( non si consiglia infatti 1 chirurgo particolare ma tutti quelli bravi che forniscono garanzia di risultati) ciò è dovuto al fatto che molti di loro hanno avuto esperienze negative in italia e sono dovuti correre all'estero per riparare agli ORRORI dei tuoi bravi italici chirurghi.Ognuno è libero di operarsi dove vuole ma deve sapere esattamente i LIMITI degli UNI ( i chirurghi italiani) ed i PREGI degli altri ( gli stranieri) e poi decidere senza condizionamenti esterni. Qui in realtà l'unico LIMITATO sei te e su questo non discutiamo nemmeno dato che palesemente insiti in affermazioni non veritiere con l'unico scopo di travisare volutamente i fatti. In italia non riescono nemmeno a fare un dense packing accettabile e di aspetto naturale da 50-60 UF per cmq ed è questo che mi dovresti contestare con i risultati dei tuoi bravi dottori italiani e non se sono in grado di fare trapianti da 20-25 UF x cmq ( per quello ci sono i Tesauro e quando gli va bene e non rovinano nessuno i Gambino, i Buttafarro, i ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** , i Morselli etc etc etc). Quando e se un chirurgo italiano sarà in grado di ottenere gli stessi risultati che ottengono gente come hasson, wong, feller, jones, woods, cole, alvi , e tutti gli altri chirurghi di fama mondiale ed avrai dato visiva ed ampia dimostrazione delle loro capacità ( mostra questi risultati eclatanti da te decantati) allora potrai tranquillamente fare le tue fondate affemazioni senza alcuna contestatione da parte mia e di tutti coloro che cercano di evitare agli inesperti esperienze probabilmente negative e comunque nella maggior parte dei casi inferiori alle aspettative. Poichè non mi risulta che i chirurghi italiani siano sui livelli di eccellenza e di qualità di risultati ampiamente garantiti all'estero e visto che per il momento siete ( te ed i chirurghi bravi da te nominati) LIMITATI in parecchie cose astieniti dal dare info errate e fuorvianti se non sei in grado di documentarle ( se invece vuoi le documentazioni dei chirurghi stranieri vai sulle loro HOME PAGE e troverai una miriade di risultati eclatanti oppure vai su tutti i forum stranieri e vedrai quali sono i chirurghi che sono universalemente conosciuti come numeri 1 in questa materia). Se proprio vuoi fare pubblicità gratuita mostra i risultati dei tuoi dottori bravi che si avvicinino ad 1/3 dei risultati ottenibili dagli interventi fatti all'estero. Riguardo alla mia ignoranza e alla mia visione dei dottori italiani poichè non ci conosciamo questa è solo una tua illazione mal supportata da dati tangibili ed in realtà la mia conoscenza della casistica in tale materia mi consentirebbe di euridire sia te sia molti altri LIMITATI come te sulla situazione della chirurgia della calvizie italiana. P.S. Adesso vado perchè avrei un pranzo con 3 operati da Hasson ( di cui uno è mio amico) a circa 200 Km che mostreranno volentieri i loro risultati. In realtà dovevano essere 4 ma 1 ha dato forfait per causa di forza maggiore ELNES Modificato 6 Aprile 2006 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Luchino a chi sarebbe andata male in Canada ? Non ricominciare a sparare balle , ammetti la differenza di stile e risultati e astieniti dal dire cose non vere. Non ho visto nessuno scontento dei risultati canadesi e se li hai visti tu dacci i link. Mi auguro che tu non stia strumentalizzando quanto scritto da Under altrimenti ti faccio rispondere subito dall'interessato nell'altro forum che dici solo balle.P.S. Chi vuole operarsi vada all'estero e lasci stare l'italia perchè nel miglior dei casi avrete dei risultati mediocri e nella generalità dei casi vi rovinano la testa e vi sprecano UF preziose come hanno fatto con UNDERDOG e molti altri. Di risultati eccellenti con densità da dense packing in Italia non ne esistono e se vi farete massacrare in Italia da qualche veterinaio sarà sempre più difficile per un chirurgo bravo il repair rispetto alla situazione vergine. Meglio scegliere i migliori ab origine e per quel che riguarda la lista dei migliori vi rimando ai risultati internazionali ottenuti da chi è professionista della materia e non alle classificazioni italiche fatte sui forum da persone spesso interessate. <{POST_SNAPBACK}> Cambia disco sei obsoleto!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Luchino ti saluta il tuo amico Toponet e ti ricorda il meeting di dicembre. Più che obsoleto tu sei veramente ridicolo dato che non appena ti viene chiesto di documentare qualcosa fai dei bribbling meglio di Maradona ( non hai nulla da mostrare tranne fumo e qualche affermazione senza alcun dato documentabile). In un forum che si rispetti ed a cui interessi l'informazione veritiera trattandosi di info importanti agli user dovrebbe essere richiesto di documentare le proprie affermazioni per una questione di correttezza e di onestà intellettuale mentre qui a quelli come te li lasciano scorazzare tranquillamente ( forse perchè siete innocui). Da quando ti leggo non ti ho mai visto postare non dico uno ma nemmeno mezzo dato che sia stato accertabile e non appena ti si chiede di dimostrare qualcosa fai finta di non aver capito. In realtà ci ha provato solo una volta l'ex mod bras prima di andar via a metterti a tacere finchè non avessi fornito una qualche dimostrazione delle tue ridicolissime affermazioni ma poi come è noto è andato nell'altro forum e hai riacquistato l'opportunità di fare affermazioni senza dover dimostrare nulla ( nell'altro forum non sei solito scrivere le balle che scrivi qui perchè ti ridono in faccia e manco ti considerano se non fornisci documentazioni visive). Siete RIDICOLI oltre che del tutto innoqui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Luchino ti saluta il tuo amico Toponet e ti ricorda il meeting di dicembre.Più che obsoleto tu sei veramente ridicolo dato che non appena ti viene chiesto di documentare qualcosa fai dei bribbling meglio di Maradona ( non hai nulla da mostrare tranne fumo e qualche affermazione senza alcun dato documentabile). In un forum che si rispetti ed a cui interessi l'informazione veritiera trattandosi di info importanti agli user dovrebbe essere richiesto di documentare le proprie affermazioni per una questione di correttezza e di onestà intellettuale mentre qui a quelli come te li lasciano scorazzare tranquillamente ( forse perchè siete innocui). Da quando ti leggo non ti ho mai visto postare non dico uno ma nemmeno mezzo dato che sia stato accertabile e non appena ti si chiede di dimostrare qualcosa fai finta di non aver capito. In realtà ci ha provato solo una volta l'ex mod bras prima di andar via a metterti a tacere finchè non avessi fornito una qualche dimostrazione delle tue ridicolissime affermazioni ma poi come è noto è andato nell'altro forum e hai riacquistato l'opportunità di fare affermazioni senza dover dimostrare nulla ( nell'altro forum non sei solito scrivere le balle che scrivi qui perchè ti ridono in faccia e manco ti considerano se non fornisci documentazioni visive). Siete RIDICOLI oltre che del tutto innoqui. <{POST_SNAPBACK}> Quello che ancora non hai capito è che se documento cio' che sostengo è per mia gentile concessione non ho nessun interesse di dimostrare niente perchè non vendo niente e non faccio marketing come fai tu(ma intanto gli utenti QUELLI VERI non sono stupidi ed hanno capito la tua figura che ruolo ha in questo forum) poi scusami ma sembri un BOT rispondi sempre con le stesse frasi............... Quanto è vero che l'unione fa la forza ora sei da solo con le tue putt@nate perchè il resto delle persone ha cabiato spiaggia visto che non tirava una bella aria qua in salus....... ps: non sei portato per fare marketing fattelo dire........... Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 allora vai dai tuoi amici nell'altro forum e non rompere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 questo è semplicemente quello che pensa elnes, con la sua ristretta visione delle cose e della realtà e con la sua ignoranza dell'attuale situazione. in italia, così come dovunque, ci sono macellai e bravi dottori. attualmente in italia di bravi dottori ce n'è almeno 2-3 (e probabilmente di più), dottori che possono dare buonissimi risultati e cambiare decisamente in meglio la situazione di tanta gente che non può permettersi di fare un viaggio transoceanico. e visto che è tanta la gente che non può fare un viaggio tale non è giusto fare del terrorismo e dare informazioni sbagliate sui chirughi italiani. sono tante ormai le persone che hanno avuto ottimi interventi in italia e sono decisamente soddisfatte.elnes è fatto così, è molto limitato, prendiamo quel poco di buono che dice ogni tanto e non diamo troppo peso al terrorismo e al marketing che fa (probabilmente non se ne rende neanche conto) <{POST_SNAPBACK}> Ciao Cox77, Non voglio mettere in discussione il tuo post, ma credo che stare una settimana all'estero non comprometta niente e nessuno, e che in fondo tutti possano permetterselo. Il fatto è volerlo veramente ed esserne convinti. Per la lingua uno poi si adatta e si fa capire se vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 ehi leone, ma certo che una settimana in canada non compromette niente a nessuno, e il problema della lingua non è certo insormontabile, il problema è che per un trapianto di capelli una settimana non basta, e tanti non possono assentarsi dal lavoro per quindici giorni o più. i prezzi sono più alti (anche se probabilmente ne vale la pena, non dico il contrario), e poi è pur sempre un viaggio transoceanico, non sono due ore di macchina...è tutto più complicato. se uno non ha una situazione proprio disastrosa e non ha l'aspettativa di un ciuffo alla elvis ci sono casi in cui anche un dottore italiano può fare il suo bel lavoro e ottenere il suo bel risultato, magari in un paio di passate. non sto dicendo che i canadesi non siano bravi, ci mancherebbe, ma ci sono ormai tanti casi in cui diversa gente ha ottenuto dei buonissimi risultati anche restando qua. se uno vuole la perfezione o comunque il miglior risultato ottenibile al mondo allora è giusto che vada in canada dai migliori, ma ci sono anche tanti casi che possono tranquillamente essere risolti qua (e non parlo per sentito dire come tanta altra gente ma sulla mia pelle e su quella di diversa altra gente esaminata attentamente). con questo comunque non sto consigliando niente a nessuno, porto solo la mia esperienza. elnes, non ti rispondo manco, tanto non ci arrivi, ti auguro soltanto che hasson ti faccia un capolavoro (sempre che tu ci vada), se no chiamami che ti consiglio un buon dottore italiano per riparare :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 (modificato) Quello che ancora non hai capito è che se documento cio' che sostengo è per mia gentile concessione non ho nessun interesse di dimostrare niente perchè non vendo niente e non faccio marketing come fai tu(ma intanto gli utenti QUELLI VERI non sono stupidi ed hanno capito la tua figura che ruolo ha in questo forum) poi scusami ma sembri un BOT rispondi sempre con le stesse frasi............... Quanto è vero che l'unione fa la forza ora sei da solo con le tue putt@nate perchè il resto delle persone ha cabiato spiaggia visto che non tirava una bella aria qua in salus....... ps: non sei portato per fare marketing fattelo dire........... Infatti io non faccio marketing e manco m'interessa da chi vanno gli altri basta però che sia uno all'altezza della situazione e non un somaro. Mi limito solo ad avvisare gli user di stare attenti agli imbonitori ed a coloro che cercano di accaparrare clienti a quei 4 buffoni incompetenti. Luchino mi risulta che sei anche tu in quel forum ma come detto in precedenza lì i tuoi post sono considerati come quelli provenienti dallo scemo del villagggio perchè non hai mai dimostrato nulla a differenza di tutti gli altri. Certo che dico sempre le stesse cose visto che bisogna avvisare gli user di stare attenti ai trollini che vi sono qui invitandoli a recarsi anche in altri forum per avere informazioni prive d'interesse suoi trapianti senza che vi sia l'intervento di qualche trollino o clone . DOVETE dimostrare le balle che dite ed il fatto che continuate a dribblare conferma che siete solo ridicoli. Luchino fai il bravino tanto a dicembre dovrai mostrare i tuoi risultati al nostro amico oppure vuoi dribblare anche il meeting con Toponet. Mi ha detto che condizione essenziale del vostro meeting sarà un reciproco report fotografico con una 5 megapixel che verrà pubblicato nei vari forum. Posso venire anche io ? P.s Evita di fare reply in pubblico e mandami un Pm altrimenti ANLAN inizia di nuovo a scrivere che facciamo casino allora vai dai tuoi amici nell'altro forum e non rompere. Veramente io vado dove mi pare e tu che qui non sei nessuno tranne forse qualche troll o clone dimostra qualcosa con qualche foto eclatantedi risultati ottenuti invece di dire agli altri andate da questo dottore che è bravo solo con le parole. Mi rendo conto che la competizione con i più bravi è dura ma purtroppo trattasi di selezione naturale e sia qui sia negli altri forum gli user ormai hanno capito e preferiscono farsi il viaggetto piottosto che regalare soldi agli asini e prendersi se gli va bene 20 UF x cmq con risultati del resto nemmeno molto naturali elnes, non ti rispondo manco, tanto non ci arrivi, ti auguro soltanto che hasson ti faccia un capolavoro (sempre che tu ci vada), se no chiamami che ti consiglio un buon dottore italiano per riparare Insomma le tue mancanze di QI le vorresti addossare a me ( lo dimostrano infatti i tuoi reply il basso QI). Ad Hasson non serve il tuo augurio perchè Hasson è un professionista serio che fa benissimo il suo lavoro e augurio o non augurio lui ti garantisce il risultato per iscritto . L'augurio al max lo devi fare a chi ti opera in italia è sperare che gli riesca bene e vedi di farti dare una garanzia scritta invece che sottoscrivere una liberatoria dai suoi quasi certi ORRORI. Non mi servono i tuoi consigli visto che in italia io non mi farei operare nemmeno se sono i tuoi bravi chirurghi italiani a pagare me . Non ho alcuna intenzione di gettare nel cestino UF preziose che Hasson saprà sfruttare al meglio per far guadagnare qualche soldino in più a dei somari. Modificato 18 Aprile 2005 da elnes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
operahouse2 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 vedendo certi post rimango perplesso, pero' ognuno ha la sua opinione e io ho espresso la mia. x luchino...rispetta le opimioni degli altri che vuol dire 12 post??? che vuol dire cazzate....???? io ho fatto 2 interventi e posso dire la mia opinione che ti piacia o no, non e' questione di terrorismo. dopo un trapianto non si puo' tornare indietro, chi viene qua' e non sa niente di trapianti deve sapere queste cose, deve saperi quali soni i limiti e sopratutto le conseguenze purtroppo in italia, ripeto, si e' fortunati se non si viene rovinati se si e' fortunati, comunque, i risultati saranno modesti, quasi nulli e' la realta' luchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
operahouse2 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 scusa luchetto... ti ho chiamato erroneamente luchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 (modificato) Va bene luchetto non s'arrabbia di certo se lo chiami luchino. Lui è il più bravo e friendly trollino della rete (ormai è comunque totalmente innocuo, in pratica è l'equivalente di emilio fede per il settore calvizie). Ieri un nostro comune amico mi ha raccontato che Luchino è stato operato da un trio di dottori di cui uno è addetto all'anestesia , l'altro prepara gli invasi mentre il primo ed il terzo sezionano le Uf e il 3 poi provvede pure ad innestarle mentre i primi due si sparano qualche birra sul divano sghignazzando sul pollastro che gli è capitato sotto i ferri ( testuali parole del nostro amico comune). Naturalmente scherzava sulla levatura artigianale del trio che però esiste realmente ed ha operato il nostro amico luchino di cui malgrado i nostri sforzi non riusciamo ad avere alcuna testimonianza visiva. Pensa un poco che ce ne vogliono 3 per fare 1/4 del lavoro che fa Hasson o altri del suo calibro. Siamo decisamente messi male Modificato 18 Aprile 2005 da elnes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 xxxxx calmatevi ,state sparando cavolate nell uno e nell altro senso. Elnes parli spesso di malcelati tentativi di marketing all interno del forum ,a favor di chi?Di quali medici?Se ci fosse un tentativo di indirizzare gli utenti a favore di qualke medico nostrano,non pensi che le tue discussioni sarebbero in qualke modo offuscate?Invece hanno la stessa "visibilità"di cui godo io e tutti gli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 Va bene luchetto non s'arrabbia di certo se lo chiami luchino. Lui è il più bravo e friendly trollino della rete (ormai è comunque totalmente innocuo, in pratica è l'equivalente di emilio fede per il settore calvizie). Ieri un nostro comune amico mi ha raccontato che Luchino è stato operato da un trio di dottori di cui uno è addetto all'anestesia , l'altro prepara gli invasi mentre il primo ed il terzo sezionano le Uf e il 3 poi provvede pure ad innestarle mentre i primi due si sparano qualche birra sul divano sghignazzando sul pollastro che gli è capitato sotto i ferri ( testuali parole del nostro amico comune). Naturalmente scherzava sulla levatura artigianale del trio che però esiste realmente ed ha operato il nostro amico luchino di cui malgrado i nostri sforzi non riusciamo ad avere alcuna testimonianza visiva. Pensa un poco che ce ne vogliono 3 per fare 1/4 del lavoro che fa Hasson o altri del suo calibro. Siamo decisamente messi male <{POST_SNAPBACK}> Pensala come vuoi rimane solo la tua opinione e quella di un tuo amico ma non comune amico perchè qui' non ne ho.............. Continua a sparare le tue c@zzate e vorrei avvisare tutti gli utenti ripeto quelli VERI come me di non farvi rincojonire dalle parole di FINTI utenti che fanno solo marketing ed hanno un doppio fine............ Fate schifo!!!!!!!!!! i buon samaritani che aiutano il prossimo...........bella scusa solo per riempirsi le tasche!!!!!!!!!! Nonostante i tuoi sforzi con attacchi psicologici nei miei confronti essendo ben cosciente di cio' che ho fatto e di quello che ho in testa e soprattutto dei risultati e limiti dell'autotrapianto ad oggi evita che con me non attacca..........forse un soggetto debole ed insicuro cadrebbe nella bella rete che crei con le tue parole.... PS: ricorda caro elnes e vari cloni che hai in salus sei il solo che sparla degli altri chirurghi e di solito chi lo fa è PAGATO PER FARLO finchè io saro' qua' non avrai vita facile................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 cox questo non è quello che dice elnes ma quella che è la realtà dei fatti confermata da persone come underdog, pinko, miki, pierone, blue, sansone, rumenigge, aragorn, katetzu, giovannino etc etc etc e se ti fa piacere proseguo con tutta la lista anche dei rovinati in italia di cui molti andati via da questo forum proprio perchè qui c'erano persone come te protette dai gestori che si ostinavano a dare info travisate e non veritiere. La verita' che tu caro elnes non dici e vorrei la sapessero tutti e che queste bravissime persone si stanno preparando per ritornare in Canada evidentemente il risultato del primo intervento non è stato soddisfacente altrimenti se ne sarebbero stati buoni buoni a casetta loro invece di rifare un taglio dietro la testa che non è proprio piacevole...................adesso smentisci pure questo!!!!!!!!!!!!!! Quindi la strada per ottenere risultati soddisfacenti è lunga e richiede piu' interventi a seconda della gravita' della calvizie sia che scegliete di restare in Italia sia che andate oltreoceano. Scusami tanto la malafede nelle parole che scrivi si vede da questa frase: se ti fa piacere proseguo con tutta la lista anche dei rovinati in italia di cui molti andati via da questo forum proprio perchè qui c'erano persone come te protette dai gestori che si ostinavano a dare info travisate e non veritiere. Prosegui con quelli che hanno ottenuto ottimi risultati in Italia e ti assicuro che ce ne sono 1 sono io. Non aggiungo altro. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 elnes parli a vanvera,e quando parli non sai cosa dici.io non sono nessun troll e nessuno qui fa pubblicita' a nessuno,eccetto te,quindi fai silenzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati