Vai al contenuto

Salviamo Questi Animali!

Messaggi raccomandati

non funzia......

comunque se parli delle foche che ho visto ieri al TG propendo per prendere ad unconate i cacciatori.......se vuoi un cacciatore di cacciatori io faccio un passo avanti...

NON sono contro la caccia,anzi sono a favore di quel nobile sport dai sapori antichi,in famiglia ne ho sempre avuti,pero' un conto e' andare a caccia di un fagiano libero di volare e di scappare e ammazzarlo con un colpo di fucile

un'altro e' imprigionare una focherella con una tagliola e poi passare il giorno dopo per prenderla a uncinate!!!non e' sportivo,non e' corretto,la preda devev avere lo spazio di fuga,deve avere la possibilita' di difendersi

AMMAZZIAMO I CACCIATORI CANADESI con un A129 mangusta,voglio vedere se lo ritengono corretto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere perchè la caccia dovrebbe essere considerata uno sport... nobile per giunta...

lo sport implica la competizione,un cacciatore con chi compete? con la lepre a chi va più veloce? ovvio che una fucilata vince...

la caccia la ammetto solo per il sostentamento,non per hobby,e dato che oggi non c'è di sicuro la necessità di andare a caccia per nutrirsi o per vestirsi,io credo che la dovrebbero vietare

Link al commento
Condividi su altri siti