Francesco 22 Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Vi prego di riempire con i vostri dati personali queste petizioni per salvare questi poveri animali! ecco il sito: http://www.infolav.org/peti... Grazie! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 non funzia...... comunque se parli delle foche che ho visto ieri al TG propendo per prendere ad unconate i cacciatori.......se vuoi un cacciatore di cacciatori io faccio un passo avanti... NON sono contro la caccia,anzi sono a favore di quel nobile sport dai sapori antichi,in famiglia ne ho sempre avuti,pero' un conto e' andare a caccia di un fagiano libero di volare e di scappare e ammazzarlo con un colpo di fucile un'altro e' imprigionare una focherella con una tagliola e poi passare il giorno dopo per prenderla a uncinate!!!non e' sportivo,non e' corretto,la preda devev avere lo spazio di fuga,deve avere la possibilita' di difendersi AMMAZZIAMO I CACCIATORI CANADESI con un A129 mangusta,voglio vedere se lo ritengono corretto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 vorrei sapere perchè la caccia dovrebbe essere considerata uno sport... nobile per giunta... lo sport implica la competizione,un cacciatore con chi compete? con la lepre a chi va più veloce? ovvio che una fucilata vince... la caccia la ammetto solo per il sostentamento,non per hobby,e dato che oggi non c'è di sicuro la necessità di andare a caccia per nutrirsi o per vestirsi,io credo che la dovrebbero vietare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 C è la caccia e la caccia.Io non amo per esempio la caccia agli uccelli,lo trovo uno sport MOLTO pericoloso :D !!!! Insomma dipende dalla preda da cacciare. :P Skerzi a parte sono d accordissimo con lady!!!BRava lady! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Giusto Billo. Ci sono delle prede a cui piace essere cacciate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Scusatemi ecco il sito: http://www.infolav.org/petizioni/index.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati