mat Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 MI SEVE UN CONSIGLIO, COME STO MESSO? HO UN DIRADAMENTO ALLE TEMPIE,CHE CURA MI CONSIGLIATE? MAT Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 penso che sia l'inizio........il dermatologo che ti ha detto?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 propenderei per una fisiologica. che etá hai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 propenderei per una fisiologica.che etá hai? <{POST_SNAPBACK}> ne ho 21. :sudato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 E' piu' o meno come la mia stempia.......sempre a sinistra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 penso che sia l'inizio........il dermatologo che ti ha detto?? <{POST_SNAPBACK}> che è solo un pò di calvizia ma in compenso ho tanti capelli nelle altre zone.mi ha dato una cura per 6 mesi con il principio attivo minoxidil del 2% da praticare nella parte della calvizia. tu come stai messa??? :mellow: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 io credo sia fisiologica...difficile da dire cmq Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati