Seven Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 Ciao , io uso da qualche mese il toppik e mi trovo abbastanza bene, ora vorrei provare il volluma... chi sa dirmi qualcosa in merito??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 12 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 Nesssuna risposta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 17 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Ricevuto Volluma venerdi , provato immediatamente e altrettanto immediatamente buttato nel secchio dell'immondizia .... aveva ragione il tizio che diceva : è buono per verniciare il motorino!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 io li uso entrambi e ti diro' ultimamente sto usando sempre piu' spesso il volluma: ha una tenuta decisamente migliore, dopo un po di pratica è piu' facile da mettere, dura di piu' ed è assolutamente invisibile! devi spruzzarlo a "colpetti" da un 20/30 cm di distanza, ne bastano pochi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati