Vai al contenuto

Dubbi Sulla Propecia


Luca77

Messaggi raccomandati

Innanzitutto colgo l'occasione per porgere i miei saluti visto che sono nuovo di qui.

Arrivo subito al punto: sono sposato da due anni e sto assumendo propecia da uno, abbiamo deciso di recente di provare ad avere un figlio e mi chiedevo se l'assunzione di questo farmaco avesse delle controindicazioni in tal senso...devo smettere?Quali problemi (se esistono) potrebbero insorgere se continuassi l'assunzione prima e dopo il fecondamento?

Putroppo le uniche informazioni che sono riuscito a reperire a riguardo (anche sulle stesse istruzioni) sottolineano di evitare qualunque tipo di contatto da parte della donna con il farmaco, ma nulla riguardante il mio dubbio.

Spero mi possiate aiutare,

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno ufficialmente puoi continuare tranquillAMENTE AD Assumere propecia prima durante e dopo la feconazione.Per eccesso di scrupolo , senza alcun fondamento scientifico, ti direi di interrompere da un mese prima del periodo della fecondazione per poi riprendere subito dopo..E' solo un consiglio spassionato .

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno ufficialmente puoi continuare tranquillAMENTE AD Assumere propecia prima durante e dopo la feconazione.Per eccesso di scrupolo , senza alcun fondamento scientifico, ti direi di interrompere da un mese prima del periodo  della fecondazione per poi riprendere subito dopo..E' solo un consiglio spassionato .

 

Grazie per la risposta.

Ti posso gentilmente chiedere dove hai preso questa informazione?Sai per caso darmi un link dove documentarmi?

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...