ponzioPilato Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 Se dovessi misurare il mio grado di depressione in questo momento non esisterebbe scala abbastanza lunga...neanche quella dei pompieri.... Incontro una tipa fantastica...lei dice di essere innamorata di me...passo i tre mesi più belli della mia vita...mi affeziono a lei...le dico che non potrei vivere senza lei...le confido tutti i miei segreti e paure...dopo tre mesi tutto finisce e lei mi lascia... Ecco le mie conclusioni: Perchè si è innamorata di me? perchè col toppik riuscivo a nascondere la calvizie !! Perchè mi ha lasciato? perchè ha capito chi in realtà sono: uno sfxxxto di xxxx insicuro di se e col pallino della calvizie....ecco tutto qual'è il ponte più alto d'europa che mi ci vado a buttare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 se tu ha lasciato per la calvizie è veramente ok come ragazza ma per carità però se ti sei fatto vedere insicuro com'è comprensibile magari poteva comprenderti.......stai tranquillo vedrai che la supererai. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 beh..a parte che hai scritto" lei era innamorata di me e io mi sono affezionato"...manco fosse un criceto ( hamtaro ehehe,oppure fina è palmetto eh quentin!!!?!) vorrei dirti che non credo che lei ti abbia piantato perchè tu le avevi fatto credere che col toppik non eri calvo,ma solamente perchè la depressione a volte è una cosa così forte che rischia di far sprofondare anche le persone che si hanno vicino...forse non è che nn voleva aiutarti a restare a galla o s ene sbatteva di te,ma semplicemente si sentiva tirare sotto,come quando cerchi di salvare qualcuno che nn sa nuotare...e butta sotto anche te..è molto difficile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 nn tutte le donne hanno lo spirito di crocerossina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 bene bene bene,e qui lady ,credo,s'incazzera',ma esce la mia indole di maschietto latino....... presumi ti abbia alsciato per la calvizie.....bene......considerala un nemico che ha invaso il tuo spazio aereo e quindi va abbatuto!! L'hai SCO.PA.TA per benone???spero di si!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 (modificato) magari se l'è scopata pensando "speriamo che nn metta una mano sulla chiappa e l'altra sulla tempia" ;) Modificato 11 Aprile 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 magari........ma tanto pisellino inserito=vittoria...... :60: :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 mah io non la vedo proprio così anche perchè se riesce a inserirlo è perchè lei ha deciso che poteva farlo,non perchè lui ha vinto qualcosa...quindi l'ultima parola non è mai dello stallone in questione e se lo fosse sarebbe violenza sessuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 11 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 si va degenerando ... intanto lady non ho scritto "lei era innamorata di me e io mi sono affezionato" ma ...lei DICE di essere innamorata di me...passo i tre mesi più belli della mia vita...mi affeziono a lei... che penso siano cose competamente diverse...come lo scrivi tu sembra che io mi sia affezionato perchè lei innamorata.... invece non ho mai detto che lei era innamorata ma che lei diceva di esserlo, e poi il mio "affeziono" non è inteso come affezionarsi ad un cane...certo, voi ragazze andate dicendo a tutti ti amo, amore, e cose del genere...io non l'ho mai detto, e lo dirò solo quando sono sicuro di quello che dico..... secondo...magari posso esser apparso un pò giù di morale per la calvizie...ma penso sia normale...ad ogni uomo può capitare di esser giù...per la calvizie o per altro....e lei che fa?? scappa !! vizio comune di molte ragazze....prendere sempre, dare mai....sanno dare solo la fxxx...se chiedi qualcosa in più scappano!! e poi scopata o no non cambia nulla....l'uomo è vincente se scopa con chi, quanto, e quando sceglie di scopare... salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 L' uomo è vincente quando pianta la scoreggia atomica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 beh cosa cambia? passi i tre mesi più belli della tua vita e il risultato è che sei AFFEZIONATO a lei!??!! ripeto non è un gattino... cmq un conto è avere dei giorni no,un conto è essere depressi e ossessionati dalla calvizie,,cioè tu qui hai scritto che lei si è innamorata di te perchè col toppik riuscivi a camuffare la tua calvizie,...già da qui si capisce quanta importanza tu dia a questo problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 lucapc sei troppo avanti!!!! rutto spazialeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 11 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 cmq un conto è avere dei giorni no,un conto è essere depressi e ossessionati dalla calvizie,,cioè tu qui hai scritto che lei si è innamorata di te perchè col toppik riuscivi a camuffare la tua calvizie,...già da qui si capisce quanta importanza tu dia a questo problema... guarda che non sto tutto il giorno sette giorni su sette a farmi paranoie sulla calvizie... e poi non ho detto che è stato cosi....io la penso cosi......il problema non è che lei mi ha lasciato....il problema è che ad ogni cosa negativa che mi capita, io dò la colpa al mio capo spelacchiato.....è questo il senso di questo post.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 appunto questa mi sembra depressione come puoi dare la colpa ai capelli se una ragazza si mette co n te o ti lascia? la ragazza sta con la persona,non col suo scalpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 quoto lucapc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 certo che la calvizie, causa depressione in me..... molti dei miei insuccessi in amore o insicurezze in parte sono dovuti anche ai capelli, un pò vogliono dire. inoltre ora è difficile trovare ragazze che non guardano l'aspetto fisico....direi che all'80% conta quello....modello costantino...... ma MEGLIO PELATO che in quel modo.....semplicemente dicendo Fancxxx a tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 l'uomo ,dopo aver scopato,e' comunque sempre considerato vincente........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 pensa te.... che belle teorie......anche se la maggioranza pensa questo. trovare una raggazza che ti ami per quello che sei e non per come appari è un impresa impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 anch'io sto collegando molti dei miei problemi di relazione sociale alla calvizie... però mi rendo anche conto che il problema nn è farsi le paranoie dvanti alle altre persone puoi anche nn parlare mai della caduta, oppure fare sempre finta che nn ci sia nulla che nn vada ma se 6 depresso traspare cmq, dall'atteggiamento, da quanto parli, dagli argomenti di cui parli, da quanto sorridi a volte è difficile nascondere uno stato d'animo + di quanto pensiamo aleX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 davvero stronza la tipa di cui hai parlato, ponzio. purtroppo abbondano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 raffa lasciatelo dire...la tua facciata da stallone non e´un granche´...tra láltro mi fa capire quanto miei coetanei siano anni luce lontani dalla mia idea di uomo. si vede che hai sofferto molto in passato e ti sei ritirato in questa visione perdente del mondo femminile. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 e' vero,ho sofferto molto,ma ora faccio cio che credo.......la mia idea di uomo latino scopatore e vincitore ,che gia avevo nel DNA,si e' solo rafforzata.......la A.A. mi da fastidio unicamente perche' mette un'altro gradino di difficolta' nel rapporto col sesso opposto,nulla di piu'.......e comunque piu' ne scopi e meglio e',poi se tu credi nell'amore,accomodati,ma fai attenzione,potresti amaramente pentirtene,e li si che perdi,la sconfitta e' dietro l'angolo....... molte nemiche molto onore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 12 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 anch'io credevo nell'amore ma....mi sa che è tutto una favola...come quando ti raccontavano di babbo natale da piccolo... per ora penso che amore non esiste...esiste un approfittarsi delle persone per puro egoismo...."io sto con te perchè sto bene...quando non starò più bene è finita" questo è quello che dicono le ragazze....."io sto con quella perchè mi fa scopare..se ne trovo una meglio la mando a far in cxxx" questo è quello che diciamo noi....due modi diversi di vedere che comunque poi coincidono... quindi per ora quoto raffa75...e penso che quello che dice sia la verità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 raffa ti dispiace se ti dico che psicologicamente sei molto semplice? lo delineano le frasi da film a cui ti appoggi e ad una spiccata autostima costruita in giorni che hai passato soffrendo. non mi limiterei alla donna come nemica. la donna é un essere umano e visto questo il tuo discorso lo possiamo ampliare anche al nemico ``uomo´´. a questo, punto,e se presa la totalitá del genere umano, posso essere in accordo con il tuo rancore ma sai cosa fa grande un uomo? cosa ne fa crescere la stima reale? la volontá di non abbattersi e di continuare a ricercare quella perla che vuole da tutta una vita, quel gioiello che spesso é nascosto sotto tanto letame. sono sicuro che ci si possa soffrire molto di piú ma, volendo usare frasi al tuo livello, niente co glioni niente gloria....non sei dello stesso parere? io amo infinitamente mia moglie ma c´ho sofferto tanto prima di trovarla...a differenza di te peró la sofferenza mi ha portato a forgiare l´idea di ció che perseguivo e sicuramente devo dire grazie a quelle ragazze del mio passato per avere raggiunto oggi la mia serenitá. hai 30 anni....e..il maschio latino non é culturalmente piú tale da almeno due decenni....sei ancora in tempo per non ritrovarti che con un pugno di mosche ai 50 pentendoti di aver ipocrisisticamente pensato di poter vivere da solo. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 (modificato) Lobo,sono semplice perche' sono un fisico di natura,mi piace ragionare in logica binaria,come un pc,e la logica binaria prevde solo due risposte 0 oppure 1 conosci???per me e' una regola di vita 0 o 1 ,non ci sono altre vie......per quanto possa leggerti e apprezzare la tua padronanza dell'italiano,nelle tue parole leggo invece una mentalita' ricca di curve e contorsioni,forse a volte anche troppo buonistiche e giustificative ,forse perche' sei solo innamorato..ti rinnovo il fatto di stare attento,ti auguro una vita felice con la tua lei.......per quel che riguarda il pugno di moche,permettimi di dire che la compagna non e' tutto nella vita,ci sono altre cose,il lavoro per esempio......ed il lavoro e' un'altro mezzo per risultare VINCENTE ai loro occhi,conquistare nuove posizioni,illuderle di aver trovato quello che cercavano.... LOBO,le donne,NON TUTTE,sono come gli uomini,una massa di stronzi che vivono per fregare il prossimo,e' l'istinto della natura........ho tanti amici,come ho gia' scritto,bravi xxxxx,anzi buonissimi,che cercano l'anima gemella,ma non la trovano per scelta delle donne troppo buoni tanti,descritti da qualcuna come troppo babbo di minchia,non stereotipo di beautiful,senza soldi,senza macchina potente!!! Bene,fino ad oggi,e pultroppo fino quando l'A.A. non ha messo in dubbio anche la mia immagine rislessa dagli specchi,sono stato ,con altri miei conoscenti,il loro possibile stereotipo,recitando la mia parte.RECITANDO ti ripeto,da due anni a questa parte sono ancor piu' peggiorato,anche perche' ,fortunatamente,economicamente sto sempre meglio e questo mi ha portato ad avere nuove pallottole al mio cannone......e stai tranquillo che sparo a volonta',magari,prima o poi,una mi fermera',ma finoa quel momento certo non storo' a guardare...... Modificato 12 Aprile 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati