Vai al contenuto

facciamo un punto della situazione


Messaggi raccomandati

Allora xxxxx io perdo i kapelli da quando avevo quasi 22 anni (kredo)(ora ne ho 23) all'inizio non konoscevo fina,minox ecc niente. ero rassegnato sapevo che era iniziato un countdown per me ke mi avrebbe ferito dentro, sempre d + fino a farmi odiare la mia immagine nello spekkio. Nello sconforto + totale un amiko che kapelli ne ha da vendere(un mazzo) mi ha detto: non ti rassegnare vai da un derma forse almeno può rallentare la tua kaduta. Io li per li non ci ho creduto + d tanto ma ho detto perke non provare.Nel frattempo faccio un giro su internet e trovo salusmaster ke mi da tante speranze ma cmq da starci sempre kon i piedi per terra. La prima kosa ke ho scoperto propecia ke sikuramente(quasi) rallenta e per i + fortunati un po di rikrescita. Poi leggo le kose per il prox futuro hair moltiplication del dott. gho pratikamente ti fa delle punturine (non so kon kosa dentro) nella capoccia e da li dovrebbero krescere dei kapelli immuni al dht, e non ti viene l'effetto bambola perke le punture le fa fitte, però ankora non ho kapito se è fattibile o no. Sapete se c'è un sito dove si può essere aggiornati?

Se non dovesse andare questa a buon fine(aspettatwe ke mi tokko) c'è la hair cloning praticamente clonano i bulbi e te li sparano più fitti possibili e sappiamo (almeno kredo) ke i kapelli trapiantati durano per sempre perke vengono presi in zone immunial dht. il problema del trapianto attuale e ke i bulbi li prendono da altre parti della nostra zucca e quindi li leviamo da una parte e li mettiamo da un altra ma kon l'hair cloning kapelli ne dovremmo avere un infinita(tutti quelli ke vogliamo) poi sta al kirurgo la bravura a farli fitti. Perke ankora non è partita questa tecnika?? sapete qualkosa?

Voi ke avete da dire????

Dep se ho detto kazzate ti kiedo scusa a priori, kiedo scusa a tutti ma è lo sfogo delle mie paure e della mia ignoranza.

Ogni giorno ke passo ho paura perke sono kapelli ke vanno!!!!!!!!!!! fie.giffie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...