Vai al contenuto

Perchè Non Si Organizza...

Messaggi raccomandati

Anche se non posto molto spesso per motivi di tempo, leggo questo forum da una vita, da quando xxx era un semplice utente...e (specie in questa sezione) ho visto nascere liti furibonde "a iosa" per le stupidaggini e le cavolate più impensate :cry:

Forse non sarebbe male come idea passare una sera insieme per vedere che dietro pixel di parole si trovano persone con problemi comuni (ricordiamocelo sempre), ma soprattutto, dicevo, PERSONE.

Tra l'altro potrebbe essere un'ottima occasione per chi, come molti (anche il sottoscritto) qui stanno per seguire l'esempio di Freddy (uno su tutti) di acquistare la prima protesi.

Pensateci,

1 Per i "protesizzati" sarebbe un'occasione in più di scambio di opinioni e consigli

2 Per i "neofiti" sarebbe se non altro utile ed istruttivo

3 Ma soprattutto vediamoci e passiamo una bella serata insieme (magari nella capitale, oppure bologna napoli, dove volete! Ho appreso poi che molti di noi sono coetanei (io ho 22 anni) per cui penso sarebbe divertente no?! :60:

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

No Gordon ti assicuro che di fronte a tutti i "regrowed" (bel termine ho coniato...) non sarai l'unico a sentirsi nudo...ormai mi sono rasato a Zero!! :34:

Allora, quest'idea non piace proprio a nessun'altro? e va bene incentiviamo gli indecisi:

Si fa una gara a chi ha la protesi migliore ed il vincitore paga da bere a tutti...Almeno io e te non paghiamo di sicuro... :ok2: :ok2: :ok2:

Ovviamente scherzo..

Link al commento
Condividi su altri siti