Vai al contenuto

Problemi Dopo 8 Mesi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

espongo subito il mio caso:

5 anni di finasteride

8 mesi di minoxidil sia per via orale che in lozione

dopo circa un paio di mesi di assunzione di minoxidil ho notato un notevole miglioramento per quanto riguarda la caduta, non dico che si fosse arrestata del tutto ma quasi :)

Purtroppo da circa una ventina di giorni ho iniziato a notare una ripresa della caduta, io tra l'altro pratico il nuoto come sport e noto ogni volta che mi tolgo la cuffia una quantità abbastanza numerosa di capelli molto sottili :cry:

Per cercare di non buttarmi troppo giù, ho cercato di convincermi che probabilmente è dovuto dal cambio di stagione (dalla primavera), ma sarà vero ???? :34:

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema???? Posso sperare nel caso che si tratti del cambio di stagione, di riavere i capelli che sto perdendo adesso?

Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è un altro...direi, ossia: ma scusa dopo così tanti anni di fina e quasi un anno di minoxidil che capelli hai oggi?...ma soprattutto quanti anni hai e che problemi avevi all'inizio della cura?...tutto dipende da questo.

ci fai vedere delle foto del prima e del dopo?.

grazie

CIAO nuotatore.

Modificato da dabi
Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è un altro...direi, ossia: ma scusa dopo così tanti anni di fina e quasi un anno di minoxidil che capelli hai oggi?...ma soprattutto quanti anni hai e che problemi avevi all'inizio della cura?...tutto dipende da questo.

ci fai vedere delle foto del prima e del dopo?.

grazie

CIAO nuotatore.

Ciao Dabi,

hai perfettamente ragione, avrei dovuto descrivere meglio la mia situazione.

Io ho 30 anni, e il mio 'calvario' (ironia della sorte) è iniziato quando ne avevo 22

Ho anche fatto un trapianto nel 99 del dott Balsamo (non ne sono rimasto molto soddisfatto).

Attualmente io ho un 'leggero' diradamento nella parte superiore.

La cura come ho già detto (mi riferisco sopratutto al minoxidil) ha (per quanto ho potuto percepire io) migliorato lo stato del capello e diminuito la caduta.

Per le foto adesso cerco di organizzarmi e di postarle, magari un confronto visivo può aiutare meglio a capire

Grazie mille per il momento

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti