ortega Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 ormai é finita, sono disperato. mi si vede la testa anche con i capelli lavati e pettinati. dopo quasi un anno di minox (da 3 mesi con proge e spiro)gli effetti sono stai nulli anzi, non vorrei che proprio il minox mi abbia aiutato nella caduta visto che proprio nella parte che trattavo (la destra) i apelli in pochi mesi si sono praticamente dimezzati! ora volevo smettere ol minox, faró solo la fina ma mi domando e vi domando: é possibile che il minox faccia l'effetto opposto cioé li faccia cadere? ortega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 in caso di effluvio si sicuro di avere un'androgenetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 in caso di effluvio sisicuro di avere un'androgenetica? <{POST_SNAPBACK}> effluvio sarebbe? cmq il diermatologo mi disse che avevo l'androgenetica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 rifai una visita da un altro dermatologo qui su salus ci sono un sacco di discussioni sull'effluvio e anche i link a diversi interessanti articoli del dott marliani a proposito cmq l'effluvio è una caduta di tipo diverso dall'androgenetica,non è localizzata specificamente su tempie e vertice e le cause possono essere innumerevoli,da carenze alimentari e problemi alla tiroide a stress a prolattina alta ecc dicono che applicare il minox durante un effluvio faccia peggiorare la situazione ed accelleri la caduta se tu fossi affetto da effluvio la fina sarebbe inutile,ti consiglio una nuova visita :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati