Raiden Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ciao il mio diradamento prosegue. La cosa che mi fa un po "arrabbiare" è che è molto omogeneo.Quindi non saprei cosa fare. Avrei preferito avere un qualcosa di localizzato come hanno molti. Invece li ho fini d'appertutto....anche ai lati per dire... E li uno cosa fa? Almeno,ripeto,se li avessi avuti folti fino ad un certo punto e poi deserto,avrei rasato solo la parte desertica e fine. Ma cosi...i capelli ci sono,crescono. Solo che sono sempre piu fini ,radi. Mi sa che dovrei prendere coraggio e rasare via tutto.Ma tutto quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 avevi postato una foto... sei il biondino della foto giusto? non stai messo affatto male... secondo me hai una visione distorta della realtà di diradato hai solo il front. puoi rimpiazzare solo quello con un lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ehm quale biondino?.... sono moro da anni,adesso mi sono fatto biondo di nuovo ma tipo una settimana fa. No putroppo sono rado in toto. La mia capigliatura è cosi :capelli che crescono,ma cmq ne perdo abbastanza,e molti sono corti,3-4 cm. Inizialmente era solo un lieve diradamento frontale,poi col passare del tempo è diventato omogeneo. Sai anche tu franky cosa vuol dire soffrire per questo problema.Sono molto giu.Però non voglio stare giu a lungo..voglio risolvere,ma non so come... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 raiden anche io sono diradato in maniera omogenea rimpiazza il front e tieni un taglio corto non esagerare in densità vedrai i risultati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 cosa intendi per front?tutta la zona superiore della testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 la parte anteriore superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati