annasa Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 Dunque ho letto con interesse il documento proposto dal Doc. Marliani e ho qualche domanda sulle pillole. Jasmin è pubblicizzata e data da dermatologi e endocrinologi perchè sembra che possa aiutare nella terapia femminile della caduta dei capelli. ma... Io ho utilizzato jasmine per circa un anno e onestamente non mi ha mai dato la sensazione di aiutarmi un gran che tutto è rimasto invariato. Poi dietro consiglio di un ginecologo ho usato mercilon 150 desogestrel e 20 EE e puf sono riscresciuti un sacco di capelli e rispetto alla precedente pillola questi capelli erano e sono molto più forti e corposi. Ora, visto che sono una sorta di san tommaso (che deve provare con mano e sulla propia pelle) ho ripreso jasmine per vedere la differenza e .. devo dire che i capelli ora sono molto meno coprosi e forti .... Mi sapreste dare una opinione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 la pillola da sola non può farti ricrescere i capelli,neanche diane fa ricrescere i capelli la prova che jasmin,sebbene sia più leggera di diane,funzione è che in un anno la tua situazione non è peggiorata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 31 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 si Lady ma è vero che con jasmine non è mutata ma è anche vero che con Mercilo si ed in meglio. Io chiedevo infatti come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 31 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 scusa l'italiano dicevo che con jasmine nulla è cambiato ma con mercilon la situazione è migliorata. perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 ma mercilon era abbinata anche a progestinici per una parte del ciclo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 31 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 no Lady solo mercilon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati