frabofa Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 xxxxx tra una decina di giorni scendo anche io in campo(tesauro)...consigliatemi, ho un po' di tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 Frabofa qual'è il tuo stato di calvizie? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frabofa Inviato: 31 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 non so dirti...ma sono un po' alla cecchi paone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 Non ti preoccupare Frabofa non è niente di particolarmente doloroso e stressante....poi nel tuo caso non è nemmeno tanto lungo :) pensa che il mio intervento da Hasson è durato circa 12 ore e la sera siamo andati tranquillamente insieme agli altri della Compagnia del Follicolo e Lorenzo a cenare fuori fino a tardi :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 non so dirti...ma sono un po' alla cecchi paone <{POST_SNAPBACK}> :blink: scusa ma, in che senso? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ....e tu che seiii un pò frì frì... dimme un pò che c'hai da dì!! (continui,continui....continui a suonere!) :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati