Gordon Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 allora, quelli che difendono Mel mi spieghino il perche' solo lui apriva discussioni catastrofiche quando egli possiede molti, moltissimi piu' capelli della stra-grande-maggioranza degli utenti? A me sembra che qualcuno non voglia guardare la realta' dei fatti. E' chiaro che il ragazzo abbia problemi ed ingigantisca qualsiasi cosa. Se avesse avuto la mia calvizie sarebbe gia morto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 credo che sarebbe depresso uguale anche se non avesse l'aa, forse,e dico forse perchè non voglio insinuare niente e vorrei rispettare la stiuazione in cui si trova, lo fa essere depresso qualcosa d'altro,che magari mel nemmeno riconosce.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 sicuramente ha altri problemi psicologici...il punto è cmq un altro già scritto da me in altro forum sul minoxidil...ma lui che alla sua età si prende tute ste bombe.......possibile non abbia vuto un solo capello nuovo sulle tempie?...nemmeno poi foss stempiato seriamente....non rispondendo conferma i problemi che deve avere. è impossibile dopo anni che non abbi a ricevuto delle cose positive...saranno almeno più forti i suoi capeli no?....bah sta gentaglia. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 no qui nessuno ha sottovalutato niente,ma tutti gli abbiamo detto che ci fa rabbia che lui soffra così per una cosa che NON SI VEDE e che non compromette per neite la sua estetica,ma compromette solo il suo modo di affrontare la vita di 22enne tutti i giornisiamo solo preoccupati per lui come persona, e anche un po' per quelli che hanno problemi più seri e guardando queste foto potrebbero sentirsi schiaffeggiati moralmente tutto qui :) <{POST_SNAPBACK}> Lady io non voglio polemizzare ma la differenza tra un quasi calvo e mel sta solo esteticamente ma psicologicamente la situazione è la stessa e quindi da prendere come cosa seria. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 credo che sarebbe depresso uguale anche se non avesse l'aa, forse,e dico forse perchè non voglio insinuare niente e vorrei rispettare la stiuazione in cui si trova, lo fa essere depresso qualcosa d'altro,che magari mel nemmeno riconosce.. <{POST_SNAPBACK}> sono d'accordo con te forse i capelli sono il cavillo a cui appigliarsi quando il disagio viene da altrove e non è stato ben indentificato da mel Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 gordon ribadisco che a parer mio non è la quantità di capelli che hai sulla testa oggi ma il fatto di cominciare a renderti conto che soffri di a.a. Non difendo Mel ma lo capisco. E chiaro che ci siano situazioni peggiori, se ne renderà conto e ridimensionerà il problema. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 UN PENSIERO -dedicato a Mel: A volte la vita sembra confondersi nei colori e nelle persone. Ci sembra di non essere più padroni del nostro domani, pressati come siamo dalle responsabilità… dalle incombenze quotidiane…da chi ci chiede o pretende il meglio di noi stessi. Beh è proprio allora che, dobbiamo prenderci del tempo per noi stessi. Per capirci. Studiarci. E vedere cosa vogliamo davvero in fondo al cuore. È molto meglio prendersi una pausa da tutto e tutti, che mettere a tacere la nostra coscienza ed il nostro cuore, sotto il fracasso del delirio quotidiano, che sfugge al nostro controllo. E che ci confonde dannatamente. Se non riesce a star bene con sé stesso, l’uomo non sa star bene con nessun altro e nient’altro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 X MEL: Ciao Mel anch'io ho iniziato a perdere i capelli molto giovane (17 anni) però ad oggi a 29 anni la situazione non è cosi critica come immaginavo 10 anni fa. Quindi curati, non stressarti e pensa positivo. Le cure, vedrai, faranno effetto e sicccome non sei pelato ti consentiranno di salvare molti capelli. Non guardarli (i capelli) continuamente e non contarli..mi raccomando reagisci e cerca di stare bene! X gli altri utenti (in particolare Lobo): come vi sentivate anni fa quando i vostri capelli cadevano? la pensavate come fate oggi? oppure vi preoccupavate eccessivamente come fa oggi Mel? Vi prego di essere sinceri e di guardare indietro. Quello che oggi e Mel (insicuro) noi lo siamo stati e domani quello che siamo noi ("forti") lo sarà Mel. CIAO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 speriamobene io la pensavo cosi: cxxxx mi stanno cadendo i capelli....vabe...ho troppo da fare per preoccuparmene. e se non credi che possa pensarla veramente cosi chiedi a lady che mi conosce un po´meglio. ricordo che a me i capelli sono caduti nella quasi totalita´in 2 mesi e nessuno mi sapeva dire il perche´trovata la causa scoperto il rimedio. faccio presente inoltre che se e´vero che sono fortunato in quanto i capelli poi mi ricrescono e´comunque dura quando ciclicamente cadono tutti e devi spiegare alle persone che non hai una protesi ma sono i tuoi....non so chi dovrebbe sentirsi piu´´´menomato´´ volendo usare parole forti come le usate voi. mi e´piaciuta lálzata di testa di mel...questo significa che il mio metodo duro e deciso e´efficace con persone fragili come lui. ribadisco per tutti che il problema capelli e´effettivamente solo un problema...non una malattia!! e´invece una malattia la depressione e láutocommiserazione. un abbraccio a tutti e scusate la fretta ma come sapete sono fuori sede. ciauzzzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 è pù dura avere alopecia se permetti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 non so...con il carattere che ho io una volta digerita una cosa e´chiusa per sempre mentre cosi... lady t´ho mandato una mail...i pvt non riesco a mandarteli perche´nel pc dell´hotel sono disabilitate alcune funzioni. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 ma quindi ogni quanto ti capita di perdere i capelli? certo nemmeno questa tua situazione è bellissima Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 che noia sti forum di 100 pagine...ma è inutile che diciate la vostra se tanto non è di nessun aiuto...pensiamo piuttosto a trovare le cure migliori. Continuo a ribadire che non è possibile che dopo delle bombe del genere non ti sia rinato nemmeno un capello...cxxxx! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nedros Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 Scusa, ma dove lo vedi il frontale "andato"? Io ho 22 anni e ho dei vuoti sulle tempie da far paura, ma francamente non me ne importa un fico secco. E' vero, forse non ho l'androgenetica come te, ma abbiamo quasi la stessa età e tu hai ancora il frontale quasi intatto, io invece è da quando avevo 17 anni che ho il frontale "andato" e ti assicuro che non c'è paragone tra il mio e il tuo.. Pensa che anche mio fratello che ha solo 15 anni ha un frontale peggio del tuo (ha una stempiatura fisiologica come me) eppure non se ne fa un problema, va avanti con serenità! Forse ognuno ha una visione sua del mondo, ma a me pare che la tua stia tutta nei capelli.. :sudato: Guarda meglio a giro, e meno nello schermo della TV, vedrai che hai dei capelli che molti xxxxx ti invidierebbero :ok2: Ciauz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 noia! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nedros Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 noia! <{POST_SNAPBACK}> Secondo me la vera noia, scusa se te lo dico, ma sono questi tuoi messaggi che puoi risparmiare :huh: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani82 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 tu hai dei problemi. :unsure: hai bevuto? :ok2: vai a prendere del sole va B) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati