Vai al contenuto

Wwww.ganarpelo.it

garcia76

Messaggi raccomandati

xxxxx sul forum(foro in spagnolo)di www.ganarpelo.it tante discussioni interessanti supportate da materiale fotografico in quantità!Altro che il nostro forum.Lì ci sono tante foto che possono farci chiarezza su tante situazioni e tanti chirurghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx sul forum(foro in spagnolo)di www.ganarpelo.it tante discussioni interessanti supportate da materiale fotografico in quantità!Altro che il nostro forum.Lì ci sono tante foto che possono farci chiarezza su tante situazioni e tanti chirurghi...

Ma che minchiate vai dicendo???????????? .it è il dominio italiano, non spagnolo!!!

ed i nomi dei chirurghi bravi alla fine sono sempre quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che minchiate vai dicendo???????????? .it è il dominio italiano, non spagnolo!!!

ed i nomi dei chirurghi bravi alla fine sono sempre quelli.

[/quote

Mi correggo.It è il dominio italiano in effetti non spagnolo,meno male che c'è quel xxx di leone che mi corregge!Che fortuna!l

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque caro leone mi permetto di dirti che su ganarpelo ci sono molti più report fotografici rispetto a questo sito,tra l'altro reali con pregi e difetti di ogni dottore.C'è molto su Alvi per esempio e qui non c'è granchè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque caro leone mi permetto di dirti che su ganarpelo ci sono molti più report fotografici rispetto a questo sito,tra l'altro reali con pregi e difetti di ogni dottore.C'è molto su Alvi per esempio e qui non c'è granchè....

Si garcia,

a parte gli scherzi, hai ragione, è proprio un bel sito; molto ben curato. In effetti la cosa importante è proprio valutare le foto; le chiacchiere lasciano il tempo che trovano.

X Sweet Lady:

Ganar in spagnolo significa guadagnare, quindi si può tradurre con un "rinfoltirsi i capelli".

Dalla parte dei chirurghi invece, visto i prezzi che praticano, si può tranquillamente dire "ganar con el pelo", cioè rinfoltirsi abbondantemente il portafoglio :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti