ciccio78 Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Da circa 8 mesi uso propecia senza aver ottenuto risultati. Di fatti nella zona temporale sinistra avevo un piccolo diradamento che con l'uso di tale farmaco oggi ho notato un progressivo aumento fino a interessare anche la zona sopra la tempia fino ad arrivare alla nuca (solo parte sinistra). I capelli di tale zona sono rossicci pigmentati e fini nonchè elettrizzati anche se della stessa lunghezza rispetto a quelli sani. Nel lavaggio ne perdo circa 100 ogni giorno ma a dire il vero quando mi pettino col gel nessuno direbbe che sto perdendo i capelli. In effetti essi ricrescono ma in qualità inferiore rispetto a prima. Con lo stress, i capelli subiscono modificazioni nella ricrescita? Se non dovesse essere A.A il propecia potrebbe peggiorare la qualità del capello visto che può aumentare il testosterone fino al 3%? Se invece si tratta si androgenetica come penso, posso smettere di usare il propecia se non ha dato i risultati sperati? Attendo con ansia una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente. Cristian www.biga.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Ciao Per prima cosa dovresti essere sicuro di ciò che vai a trattare. Non so se sei seguito da un medico, comunque fatti vedere da un dermatologo competente e non farti diagnosi da solo. Se non si tratta di AA stai assumendo un farmaco senza motivo. Se è AA e prendi il Propecia da 8 mesi, insisterei ancora senza aspettarmi miracoli però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 ma possibile che sta benedetta pillola dopo tanto tempo di utilizzo non funzioni?......8 mesi sono tanti....facci sapere di te ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 cioè tu avresti preso propecia otto mesi senza sapere se avevi a.a?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 lol facciamo il conto 50 euri e passa volte 9 o 10 : ) azzolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 ma sta gente chi è?...poi non rispondono nemmeno...ma come è possibile che la pillola non faccia dopo 8 mesi?...dovranno ricrescere per forza anche non volendo..sarà lui che non li vede...bah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati