Vai al contenuto

Ma Il Propecia Funziona?

Messaggi raccomandati

Da circa 8 mesi uso propecia senza aver ottenuto risultati. Di fatti nella zona temporale sinistra avevo un piccolo diradamento che con l'uso di tale farmaco oggi ho notato un progressivo aumento fino a interessare anche la zona sopra la tempia fino ad arrivare alla nuca (solo parte sinistra). I capelli di tale zona sono rossicci pigmentati e fini nonchè elettrizzati anche se della stessa lunghezza rispetto a quelli sani. Nel lavaggio ne perdo circa 100 ogni giorno ma a dire il vero quando mi pettino col gel nessuno direbbe che sto perdendo i capelli. In effetti essi ricrescono ma in qualità inferiore rispetto a prima. Con lo stress, i capelli subiscono modificazioni nella ricrescita? Se non dovesse essere A.A il propecia potrebbe peggiorare la qualità del capello visto che può aumentare il testosterone fino al 3%? Se invece si tratta si androgenetica come penso, posso smettere di usare il propecia se non ha dato i risultati sperati?

Attendo con ansia una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente. Cristian

www.biga.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per prima cosa dovresti essere sicuro di ciò che vai a trattare.

Non so se sei seguito da un medico, comunque fatti vedere da un dermatologo competente e non farti diagnosi da solo.

Se non si tratta di AA stai assumendo un farmaco senza motivo.

Se è AA e prendi il Propecia da 8 mesi, insisterei ancora senza aspettarmi miracoli però!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...