elfocoso Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 ho fatto esami del livello testosterone questi i risultati... IL MIO E' STATO 0,87NG/ML - NEI UOMINI DOVREBBE ESSERE DA 2.41- 8.27 NG/ML- MI DEVO PREOCCUPARE? FACCIO PRESENTE CHE ASSUMO 1/4 DI FINA AL GIORNO DA ORAMAI UN ANNO E PIU' FACCIO USO DI MINOXIDIL... VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Ripeti l'esame se il valore persiste senti un endocrinologo . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mick Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Quanti anni hai?Stai prendendo qualche farmaco hai mai avuto sintomi di carenza tipo disfunzioni sessuali sbalzi d'umore,un calo del testo in circolo può essere dovuto anche a una riduzione delle attività delle gonadi fatti vedere ciao! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Una bella visita farebbe bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati