aiutatemi1987 Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Citazione Stare bene allerta ad esempio da vari prodotti che a turno vengono pubblicizzati come la soluzione contro la "calvizie". In televisione si fanno visionare foto di persone affette di calvizie, splendidi risultati, etc. Ma attenzione ! Di quale calvizie parlano? Molte volte non è specificato! Difficilmente si farà riferimento alla calvizie androgenetica (o calvizie comune) il tipo di calvizie di cui è affetto la stragrande maggioranza di persone che soffrono di caduta di capelli! La calvizie androgenetica non è una questione di poca energia che giunge al bulbo, mancanza di cheratina, etc. ma ha ben altre cause! Bensì il prodotto farà riferimento molto più facilmente ad una generico tipo di calvizie, e anche per altri dipi di calvizie, come ad esempio un effluvio in telogen a causa di stress, ci sono prodotti davvero efficaci studiati scientificamente, come ad esempio anche il solo minoxidil 2%. http://xx/indcap.htm ora mi chiedo, ma l'uso di minoxidil fa bene agli effluvi o no? xkè su tantissimi siti sento dire questo, mi faccio convincere e dopo una settimana che metto il mio bel tricoxidil inizio a vede un aumento impressionante di capelli e decido di smettere!!! non riesco a capire il xkè, se il minoxidil non si usa negli effluvi, xkè scrivono il contrario...eppure sono molti i siti dove è scritto, sia italiani sia americani, e molti sono rinomati!! mha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 hai smesso dopo una settimana??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 già lo usavo st'estate, ma dopo un forte caso di effluvio sotto consiglio del dott. gigli ho smesso... xò ultimamente leggendo che il minox poteva aiutare in caso di effluvi ho deciso di riniziare, ma è passata circa 1 sett e da ieri ho deciso di nn usarlo + xkè il trauma nel vedere un aumento della caduta è forte, a meno che non ho una smentita..magari!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 senti l'unico consiglio che ti posso dare è quello di affidarti a un bravo dermatologo e di fidarti di lui,ognuno di noi reagisce diversamente alle cure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 muhamuhamuha...ormai è difficile trovare un bravo dermatolog..andrei subito dal dott. gigli se si trovasse a roma, ma non posso xmettermi di andare fino a lucca (mi sembra)...i miei lavorano e non possono accompagnarmi...ho girato 4/5 dermatologi...1 solo mi è sembrato un buon dottore...gli altri...2 min di visita e uno (privato) x 2 min si è preso una 60ina di euri!! proprio vero in che mondo siamo ridotti! vabbè lasciamo sta le critiche.. :D in fondo ognuno è criticabile da un diverso punto di vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 scusa,ma hai 18 anni,dal dottore ci puoi andare anche da solo...tanto non devi fare una visita alla settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Condivido sulla necessita' di una visita preferibilmente con tricoanalisi.non ti curare via internet. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Il Minoxidil peggiora gli effluvi no che li cura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 24 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 e allora perchè su vari siti è riportato che l'uso del minox può aiutare nel caso di effluvi? cioè sono pazzi? consigliano cose che fanno male? mha..che mondo allora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Sinceramente io sta cosa non l'ho mai letta, ho sempre letto il contrario. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2005 RunDLL sta cosa l'ho letta pure io x esempio se vai nel sito del doc rinaldi (sez. domande e risposte) lo sostiene pure lui :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2005 Ah io volevo dire solo che non l'avevo letta io, non che non fosse possibile che si poteva leggere da qualche parte. Comunque che io sappia il Minoxidil peggiora gli effluvi non che è la terapia per gli effluvi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 25 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2005 rundll se vedi il mio primo post, ho allegato il pezzo dove parla di questo e anche l'url del doc!! se vuoi, puoi leggerlo te di persona... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2005 Confermo che il minoxidil acccellerando la fase anagena peggiora gli effluvi . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati