Vai al contenuto

Un Toppik Per Un Altro..

Messaggi raccomandati

Cari amici, dopo un' abituale frequentazione di questo sito mi sono deciso ad iscrivermi al suo interessante forum e quindi invio un caro saluto a tutti.

Purtroppo il mio primo messaggio è di perplessità in merito ad uno spiacevole episodio capitatomi dopo l'ennesima ordinazione prodotti Spencer Forrest tramite Salustore. In pratica, mi è successo che dopo aver ordinato vari prodotti, mi è stato recapitato a casa un flacone di Toppik da 50gr di colore sbagliato, cioè light brown, rispetto al dark brown che avevo chiaramente richiesto e come inequivocabilmente figura nell'ordine : insomma, un biondo anzichè un bruno. Il pagamento è stato correttamente effettuato da parte mia, ma la consegna evidentemente no. E fin qui ci può stare, nel senso che dopo la mia legittima rimostranza, gli addetti alle vendite di Salustore si sarebbero tempestivamente fatti vivi per allestire un corretto invio in sostituzione di quello errato. Almeno così pensavo. In effetti però, mi sono reso conto che alla notevole puntualità di informazioni su come pagare i prodotti ordinati, non corrisponde altrettanta puntualità nel rispondere alle dovute proteste per certi pur comprensibili errori di consegna. Al numero di telefono indicato da Salustore per contatti con il Personale addetto alla vendita, non risponde nessuno se non un'anonima e laconica segreteria telefonica. Dopo aver inviato 2 mail nelle quali richiedevo un adeguato intervento dopo tale sbaglio, non è seguito nulla. In definitiva, mi sembra che il cliente di Salustore, in caso di problemi peraltro indipendenti dalla sua volontà, sia lasciato solo. Per ora ho speso 94 euro inutilmente, ma spero presto di essere smentito dai fatti.

Un cordiale saluto a tutti!

Cesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AdminShop

Questa mattina abbiamo contattato il cliente e risolto il problema dell'errata consegna del prodotto: la gestione dei problemi di questo tipo avviene circa ogni due giorni, quindi non si tratta di disinteresse nei confronti dei clienti.

Non esistono infatti casi di clienti che in seguito ad errori di spedizione siano rimasti senza prodotti.

Ciao.

lo staff di Salustore.

Link al commento
Condividi su altri siti