cozzetto Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Volevo chiedere a marcog quali risultati ha ottenuto dopo il trapianto da Alvi Armani, e se poteva magari postare qualche foto.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 ancora è presto qualche capello è ricresciuto ma uno qui uno là, ora avrò una densità di 15/20 per cmquadro ma penso che sia veramente troppo presto per poter dire qualsiasi cosa, la cicatrice è una linea di pennarello punta fine, garcya76 e gli altri che sono venuti a Roma datemi una mano tu che mi hai visto di persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Marco volevo chiederti una cosa (anzi 2) nei tuoi post prima di operarti, hai detto che portavi una protesi, ora la stai ancora portando o no??? L'ultimissima poi nn ti rompo piu, Alvi parla l' italiano (siccome io nn parlo una parola di inglese ci si puo comunicare bene lo stesso in italiano ) oppure no?????? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 La sto portando, miolto leggera e la tolgo ogni sera ma se lo sa Alvi mi uccide. Alvi parla pochissimo italiano proprio 5 parole ma Luciana che lavora per lui lo parla benissimo, io ho fatto tutto con lei, è adetta ai clienti italiani e spagnoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Scusa marco....siccome a me ha risposto shona....c'e' modo di intraprendere contatti via mail con luciana....oppure bisogna per forza fare mail in inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 usa questo indirizzo [email protected] digli che hai già parlato con Shone ma preferisci parlare con lei perchè hai problemi con l'inglese (è anche molto carina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Grazie marco :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 23 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 marco, magari te lo hanno chiesto già altri, che ne dici di postare le foto dell'immediato post-trapianto, e magari le foto attuali?Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 Ehehheehe più che chiesto lo abbiamo pregato ma nemmeno quelle dell'immediato pre op e post op ci vuole postare. Aveva detto che le avrebbe postate 2 mesi fa ma io non le ho trovate e dubito che le troverò nei prossimi mesi. Peccato perchè il report senza nemmeno una foto non è funzionale ad una conoscenza ottimale dei risultati ottenibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 xxxxx,ma mi riferisco ad Elnes in particolare,ma che dovrebbe postare Marco G(che io ho visto dal vivo tra l'altro)tre peli che stanno ricrescendo?Minimo bisogna aspettare il quinto mese per avere un'idea di quello che accadrà,ora non serve a nulla postare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Marcog a quanti mesi post trap sei? Ma la protesi può danneggiarti il trap? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 (modificato) x Garcia Beh quello che hanno postato tutti gli altri che hanno fatto i report al 4 mese ( i forum sono pieni di report al 4 mese) il che non è poca roba ( vedi i report di tutti gli altri user operati da altri dottori oppure i risultati di Alvi al 4 mese non si postano e bisogna attendere il 28esimo mese ). Tutti fanno i report fotografici anche dell'immediato pre op e post op e non capisco perchè l'unico operato da ALVI di cui abbiamo testimonianza diretta dovrebbe seguire un trattamento particolare e ricevere giustificazioni particolari. Se non vuole postare è un suo sacrosanto diritto e nessuno può dire nulla in merito e tanto meno lo si può costringere a pubblicare le foto ma il dire che non serve a nulla postare ora non è assolutamente vero e tanto meno occorre giustificare la sua legittima decisione di non postare foto con una giustificazione inutile del tipo " è presto per vedere i risultati perchè le foto non servono per vedere il rultato finale ma per vedere le varie fasi. Il termine report presuppone infatti un inizio , un progredire ed una fine ossia un resoconto dettagliato dalla A alla Z non da M a Z Sono ritornato proprio ora dopo 400 KM da un meeting con TOPONET, NILO e Giuseppe a cui doveva esserci anche EMMEFFE che poi ha dato forfait giustificato. Altro che 4 peli Toponet era praticamente in una situazione ottimale già così'a 4 mesi. L'ho trovato meglio di persona rispetto alle foto che si possono vedere nell'altro forum cioè era più folto e denso e malgrado i capelli cortissimi ( 1 cm ) il risultato era naturalissimo e nessuno avrebbe potuto accorgersi che aveva fatto un intervento. Lo stesso dicasi anche di Nilo e Giuseppe i quali anche se leggermente meno densi rispetto a Toponet erano comunque perfetti. Nemmeno con il microscopio si vedeva la cicatrice di Giuseppe e quella di NILO. Quella di Toponet era invece un poco più rossa ma mi diceva che spesso si gratta e quindi anche se sottile risultava più rossa delle altre due . A differenza degli altri due Toponet era però anche rosso sotto la zona trapiantata ( ottimamente e uniformemente ricoperta dai capelli) e l'attaccatura anche se non molto densa era praticamente definita tutti e tre (quello con maggiore densità attuale mi è sembrato Toponet il quale del resto dei tre era quello che aveva i capelli cortissimi). NILO aveva i capelli lunghi ( quelli innestati circa 4-5 cm) e mi ha detto che non li ha mai tagliati così come pure Giuseppe. La copertura di NILO è a 3/4 cioè Hasson non ha per nulla toccato il crown ( sembra la fotocopia dell'intervento di miki e con eguale densità) mentre Giuseppe non appena gli aumenta la densità sarà praticamente a posto. Di Toponet ho già detto tutto e mi ha anche chiesto di salutare da parte sua Luchino il trollino per ricordargli il meeting di dicembre 2005 a cui lo stesso è stato invitato. Per quanto mi sforzassi non ho potuto notare alcuna differenza tra zone trapiantate e zone non trapiantate il che significa che non appena aumenterà la densità a questi soggetti nessuno potrà mai accorgersi che hanno fatto un intervento di autotrapianto. P.S. Ci siamo divertiti moltissimo e ci siamo fatti un fiaschetto di vino rosso che era una BOMBA. Tra i tre il più divertente era Giuseppe di cui gli altri due mi hanno raccontato le performance Canadesi (roba da morire dal ridere). Toponet a cui ropevo le balle per farlo incazzare ( conoscendone il carattere) dopo 5 bicchieri di vino mi ha confessato che lui avrebbe sicuramente gradito di più incontrare un paio di user dell'altro forum e qualcuno di questo a cui avrebbe insegnato le regole della buona educazione e della democrazia a suon di calci in c...... . Il più tranquillo di tutta la compagnia era NILO. Si sono aggiornati per il prox meeting a fine Giugno al quale spero di andare anche io di nuovo per vedere anche EMMEFFE. Modificato 17 Aprile 2005 da elnes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 xxxxx, come ha detto elnes, le foto sono utili cmq per vedere l'andamento della ricrescita, è l'unica testimonianza di alvi, la curiosità c'è :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 per Carrubio Ho fatto il trapianto il 9 Dicembre 04 E' la mia grande paura che la protesi abbia compromesso qualcosa Per tutti gli altri A metà Giugno dovrebbe tornare Alvi a Roma Io ci sarò per chiunque voglia vedermi, in quella data spero di avere risultati soddisfacenti, al momento vi assicuro che chiarirei poco le idee a chiunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Marco ti ho inviato un messaggio in privato. Mi rispondi per piacere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati