Gabesh Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 Ciao xxxxx, Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la stessa mia esperienza. Ho iniziato con Propecia (1mg al dì) a Settembre, e devo dire che già dopo tre mesi ho avuto ottimi benefici, ma per una serie di motivi a Dicembre ho dovuto interrompere. Dopo circa un mese ho ripreso ma aimè ad oggi non solo sono allo stesso stato di quando ho incominciato ma forse anche peggio. E' possibile che sia bastato un mese di sospenzione per perdere tutti gli ottimi risultati, raggiunti? Ad oggi la mia cura è: 1 MG Propecia al Giorno Minoxidil Regaine 1ml Mattino e Sera Bioscalin 1 compressa al dì Aspetto il vostro prezioso riscontro Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 Secondo me dipende anche da qnt tempo stavi prendendo la Propecia perchè un mese mi pare poco per vedeere peggioramenti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Secondo me e' una caduta indotta derivante o dal propecia o dal minoxidil che per coincidenza si sta verificando adesso che avevi sospeso per un po'. Quindi continua tranquillo perche' se non passano almeno 10 mesi (per quanto riguarda il propecia) non puoi valutare risultati apprezzabili. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Un mese è poco generalmente ma non escludo sia possibile. Eventuali miglioramenti poi persi non si riavranno nemmeno ricominciando con il farmaco. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati