Corgan Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 (modificato) Volevo chiedere ai dottori... Ho 20 anni, e sono diradato sul vertex, mi è stata diagnosticata A.A. da più di un anno e mezzo. Inizio a notare che la zona del diradamento colpisce unicamente la parte superiore del capo, lasciando intatti i parietali, o per meglio intenderci: se rasassi a zero la zona diradata, sarei un Norwood 6. Considerato questo, ossia che la zona diradata termina di colpo con confini ben delimitati e non così estesi come in un caso NW7, è possibile che la mia aggressiva A.A. che mi ha colpito in giovane età possa fermarsi ad uno stadio NW6 anzichè giungere ad un NW7, che pregiudicherebbe qualsiasi autotrapianto futuro? So che di certezze non ce ne sono e non cullo illusioni, desideravo soltanto sapere se uno sviluppo del genere è possibile. Grazie, scusate il disturbo, anche perchè la domanda in effetti non è il massimo. Modificato 19 Marzo 2005 da Corgan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 Guarda,io mi auguro di cuore che anche se tu dovessi diventare un NW 7 ,tra qualche anno sara' certezza l'hair multiplication,e tornerai un NW0,se vorrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 scusa l'ignoranza ma cosa sono tutti quegli acronimi che avete utilizzato? e cos+ l'hair moltiplication? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 NW sta per Norwood che è un "signore" che ha modificato la scala di Hamilton, questa scala ha dei gradi per indicare la calvizie come un metro. Quindi NW7 sta per il 7° grado della scala di Norwood. A.A. sta per Alopecia Androgenetica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Ehi, qualcuno risponde....?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 è impossibile risponderti..... non si pùò prevedere lo svolgimento di un alopecia..... pensa che un mio amico capellone da sempre è peggiorato drasticamente in soli 3 mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 ciao corgan... anche a me piacerebbe sapere se arrivero ad un Nor 6 o 7... Io spero di arrivare solo ad un 6 ovviamente... mio padre e' un 6 per cui forse ho raghione di sperare almeno in questo misero traguardo (che brutto...). Solo che io non so se questa possa rappresentare effettivamente qualcosa di "quasi certo" oppure se ci siano reali possibilita' di peggiorare fino ad un Nor 7... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati