lord Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 x chi usa duta sa dirmi se ha avuto una diminuzione dei peli o un lieve cambiamento del tono della voce dovuto alla maggiore concentrazione di testo in circolo nel sangue? grazie x chi ha msn contattatemi via email e chattiamo li se vi va per discutere su Duta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 no, in entrambi i casi. la seconda ipotesi poi mi sembra ass. improbabile... :wacko: kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 20 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 io cmq ho sentito di persone alle quali i peli sono diminuiti assumento duta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 questo può infatti accadere, in alcuni casi... il "no" si riferiva al sottoscritto. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati