calviziando Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 Stamettina durante il turno di speakeraggio, tra i tanti spot, c'era anche quello del xxx...diceva "ti cambieremo la vita" prodotti dermatologicamente testati, esami tricologici, i migliori esperti del mondo ecc. ecc..... Bhe io mi sono rifiutato di registrarlo, con annessa incazzatura del direttore di prod, ma non l'ho fatto...quante ne avrei dette..ma mi sono limitato a dire che hanno truffato un amico mio e che pubblicità "regresso" io non le registro! Tutto qua..volevo solo dirlo! un abbraccio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 mitico! spero che il tuo capo nn sia troppo incaZZato con te :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 Sei il mio eroe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 18 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 c'è il rischio che non mi chiami più...ma non me ne frega un ca...pubblictà truffa non le registro! Grazie per l'eroe..ma alla fine la pubblicità l'avra fatta un altro speaker! Non potevo vietarlo...ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 avrai una bella voce! questo è importante sai! la ragazze si conquistano anche con la voce :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati