GANON Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 Volevo sapere come posso rimediare al mio problema. Da qualche mese ormai tutti i giorni e soprattutto dopo la doccia, guardandomi allo specchio vedo delle pellicine tra le sopracciglia e ai bordi del naso; ho provato ad applicare aloa vera ma non ho risolto, se le tiro via con le unghie anche delicatamente, la zona diventa tutta rossa. Che prodotto posso usare? Il problema è relativo solo come detto alla zona tra le 2 sopracciglia e ai bordi del naso. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 sembrerebbe che tu sia screpolato.. allora una mia amica aveva questo problema,era sempre screpolata sulla fronte e ai bordi del naso e poi si arrossava,è andata dalla dermatologa e sai cosa le ha consigliato? una crema a scudo totale contro il sole,nota che era inverno cmq lei l'ha usata da quel giorno in poi e ha funzionato...le si era sensibilizzata così tanto la pelle che le si screpolava anche con il tenue sole invernale.. invece quello che capita a me è che mi vengano le screpolature sul naso,ai lati della bocca e sulla fronte, ora,io nn ho mai pensato di andare da un medico per questo,ma ho iniziato a fare una volta la settimana delle maschere con argilla verde, lo strato di cellule morte viene eliminato e poi con un idratante normale per una settimana o 2 le pellicine nn escono più... questo è tutto quello che ti posso dire io aspettiamo il doc o chi ne sa di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 18 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 spetto ora il parere dei doc :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 Hai una dermatite seborroica.Esponiti al sole, applica lamisil crema 50% e dermirit crema 50% una volta al giorno per 10 gg sulle zone interesate. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 20 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 Grazie di cuore Dttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 21 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Mi scusi Dottor Gigli, ho appena acquistato le due creme che mi ha consigliato. Mi dice per favore come le devo applicare? Prima l'una o l'altra e quale lasso di tempo deve trascorrere tra la prima e la seconda applicazione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Le mescoli insieme nella mano 50% e 50 5 poi le applichi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati