Vai al contenuto

Per I Dottori...

GANON

Messaggi raccomandati

Volevo sapere come posso rimediare al mio problema. Da qualche mese ormai tutti i giorni e soprattutto dopo la doccia, guardandomi allo specchio vedo delle pellicine tra le sopracciglia e ai bordi del naso; ho provato ad applicare aloa vera ma non ho risolto, se le tiro via con le unghie anche delicatamente, la zona diventa tutta rossa. Che prodotto posso usare? Il problema è relativo solo come detto alla zona tra le 2 sopracciglia e ai bordi del naso.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe che tu sia screpolato..

allora una mia amica aveva questo problema,era sempre screpolata sulla fronte e ai bordi del naso e poi si arrossava,è andata dalla dermatologa e sai cosa le ha consigliato? una crema a scudo totale contro il sole,nota che era inverno

cmq lei l'ha usata da quel giorno in poi e ha funzionato...le si era sensibilizzata così tanto la pelle che le si screpolava anche con il tenue sole invernale..

invece quello che capita a me è che mi vengano le screpolature sul naso,ai lati della bocca e sulla fronte, ora,io nn ho mai pensato di andare da un medico per questo,ma ho iniziato a fare una volta la settimana delle maschere con argilla verde, lo strato di cellule morte viene eliminato e poi con un idratante normale per una settimana o 2 le pellicine nn escono più...

questo è tutto quello che ti posso dire io

aspettiamo il doc o chi ne sa di più

Link al commento
Condividi su altri siti