Vai al contenuto

Perche La Glaxo Ha Fermato Tutto


Messaggi raccomandati

MI sono informato e ti posso dire che la Glaxo non ha mai condotto studi per sviluppare la Dutasteride quale farmaco per Alopecia Androgenetica. Ma soprattutto non ha condotto studi per accertare effetti collaterali nel caso venga assunta Dutasteride per periodi molto lunghi. Il che lo fa un farmaco non sicuro per Alopecia Androgenetica sia dal punto di vista degli effetti voluti (anche se in teoria dovrebbero esserci) sia dal punto di vista di eventuali effettti collaterali, dal momento che comunque sarebbe da assumere a vita. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene grazie per il link di salus che poi porta a calvizie.it

Insomma da questo link si avvince che utenti del forum dicono che non ci sono sufficienti sperimentazioni, altri che la Glaxo non sperimenta perchè già sa di un probabile fallimento, altri che la Glaxo è una dita nota per le truffe, altri addirittura che la Glaxo sa che non ci guadagnerebbe abbastanza. Ma vi rendete conto??? Con tutti i soldi che la gente spende per i capelli sanno che non ci guadagneranno abbastanza se fosse realmente efficace?!?!?!?!?!?

Molti in quel link dicono ciò che dico io e cioè che non ci sono sperimentazioni per dire che la Ditasteride sia efficace, stessa cosa che viene detto nel link di Calvizie.it che si trova in un post di quel thread.

Non sono cose che mi invento, basta seguire il link sopra indicato.

Ma io dico... Se volete portare delle prove alle vostre tesi ma almeno portate documentazione che vi sia a favore non contro.

Questo sì che è patetico ed anche molto.

Il sito Dutasteride me lo posso registrare e scriverci anche io ma le chiacchiere sono una cosa, i fatti tutt'altro. Per il momento Avodart è un farmaco per l'Iperplasia Prostatica. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso ringraziare per il link perchè ... bisogna essere registrati per consultare quelle informazioni.

Sarebbe buona educazione inserire link solo a pagine "pubbliche".

Link al commento
Condividi su altri siti

????????????

Veramente ci sono solo due ipotesi la non redditività (sostenuta dai più) e un altra tesi argomentata da Lulo secondo cui ci sarebbe un "cartello" Glaxo-Mercks.

Tu ti inventi le cose dicendo che non è stata sperimentata quando invece la dutasteride era arrivata alla fase finale di una lunga sperimentazione per l'alopecia androgenetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...