Vai al contenuto

Consiglio Seborrea Al Dott. Gigli

PaoloD

Messaggi raccomandati

Gentile dott. sino a qualche mese fa avevo tenuto sotto controllo la seborrea utilizzando per il lavaggio dei capelli vari olioshampoo (consideri che soffro anche di A.A.). Qualche mese ero stufo perchè mi lasciavano i capelli un pò unticci e seguendo il consiglio del moderatore del forum ho acquistato Deltacrin utilizzandolo in maniera alternata con Revivogen e impacchi di olio di mandorle dolci. Ora la situazione sembra peggiorata, perdo molti più capelli e soffro di prurito e di piccole squame bianche. Vorrei tornare a una situazione che mi permette di tenere sotto controllo la seborrea (che di solito migliora anche la quantità di capelli che perdo).

1)Torno agli olioshampoo (forse sono meno agressivi di deltracrin e revivogen)?

2) Provo qualche altro prodotto (con la paura che ho che peggiori invece di migliorare la situazione) tipo ketamousse o altri che si leggono nel forum?

Cosa mi consiglia?

:sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi come posso affrontare il problema? Una visita da dermatologo? A chi mi potrei rivolgere visto che abito a Roma? Credo comunque da una visita fatta tanti anni fa che la mia sia proprio una dermatite seborroica, così mi fu detto...quindi...

Impossibile aiutarti  bisogna capire se hai una dermatiyte seborroica  o quant'altro per poterti consigliare in manmiera corretta.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è Dermatite Seborroica secondo me l'uso di Revivogen è buono, Revivogen non è affatto aggressivo a meno che non si sia sensibile a qualche principio in esso contenuto. Ketomousse a mio parere è valida per la dermatite. Il mio consiglio è anche l'assunzione di qualche integratore quale Biomineral 5 Alfa, LIevito di Birra o comunque intrgratori di Biotina (Biodermatin per esempio). Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti